Oriental Express: Essential Looks by Schwarzkopf Professional

La collezione CATWALK TO SALON 2: 2011/2012 di Essential Looks propone ORIENTAL EXPRESS, il terzo dei quattro look della Collezione Essential Looks di Schwarzkopf Professional:




Il trend è stato lanciato da Proenza Schouler, con varie ispirazioni che spaziano dal karate ai kimono, fino a Yoko Ono versione 1970. 

Zac Posen ne ha fornito un’interpretazione più glamour, mentre l’intellettuale Dries Van Noten ha passato in rassegna il London’s Victoria and Albert Museum alla ricerca di iconografie giapponesi, cinesi e coreane, creando stampe digitali che hanno sedotto gli stilisti. 

Di conseguenza, le acconciature rendono omaggio all’Oriente con tagli lineari e affilati ad altezza zigomo e capelli ultrabrillanti. Un fervore reso ancor più intenso da tonalità rosso acceso che creano un mix ipnotico di sofisticatezza e sottile sensualità.


Vedi tutta la Collezione CATWALK TO SALON, ESSENTIAL LOOKS di Schwarzkopf Professional con le ultime tendenze in arrivo direttamente dalle passerelle declinate nelle quattro essenze più cool per la stagione Autunno/Inverno 2012. 


(Courtesy Ufficio Stampa - Henkel Italia)