60’S TWIST: ESSENTIAL LOOKS di Schwarzkopf Professional


La collezione CATWALK TO SALON 2: 2011/2012 di Essential Looks propone 60’S TWIST, il primo dei quattro look della Collezione Essential Looks di Schwarzkopf Professional:

Da Carnaby Street a Camden Town, passando per la Rive Gauche fino alla fabbrica newyorchese di Warhol. Questa stagione strizza l’occhio agli anni ‘60 con proposte poliedriche sempre accompagnate da una nota giovane e da un tocco di autentico stile.

Gli abiti dai tagli netti ed essenziali richiamano le silhouette di Courrèges, Paco Rabanne e Pierre Cardin, con pantaloni a sigaretta tagliati sopra la caviglia, abiti a campana e casacche strutturate alla Mary Quant. 

Anche le acconciature seguono lo spirito rivoluzionario degli anni ’60, facendosi più corte, più luminose e più bionde. Gli haircut variano da caschetti lineari e perfettamente spuntati a tagli pixie, fino a frangette che incorniciano il viso e a look ad alveare cotonati.



Vedi tutta la Collezione CATWALK TO SALON, ESSENTIAL LOOKS di Schwarzkopf Professional con le ultime tendenze in arrivo direttamente dalle passerelle declinate nelle quattro essenze più cool per la stagione Autunno/Inverno 2012.