NEO COUTURE: Essential Looks by Schwarzkopf Professional

La collezione CATWALK TO SALON 2: 2011/2012 di Essential Looks propone NEO COUTURE, il terzo dei quattro look della Collezione Essential Looks di Schwarzkopf Professional:



“Androgino, futuristico, energico, forte”, sono gli aggettivi più utilizzati dai giornalisti di moda per questa stagione. A dominare la tavolozza colori: nero, nero e ancora nero con sfumature di nero, in linee austere e definite, echeggianti atmosfere inquiete. 


Sulle passerelle di New York, i pantaloni con la piega, le giacche su misura e le scarpe appuntite trasmettono un senso di rigore e di noir. È stato soprattutto Givenchy a esprimere appieno lo spirito di questo look: uso copioso di pelle e pelliccia per i capi d’abbigliamento, stivali sopra il ginocchio, gonne a pieghe e pantaloni jodhpur. 

Tra le acconciature dominano i toni umorali dei blu, dei neri, dei grigi e dei rossi selvaggi, a complemento dei severi tagli androgini. Consistenze estreme, dall’ultraliscio al super fissato.

Vedi tutta la Collezione CATWALK TO SALON, ESSENTIAL LOOKS di Schwarzkopf Professional con le ultime tendenze in arrivo direttamente dalle passerelle declinate nelle quattro essenze più cool per la stagione Autunno/Inverno 2012. 



Ufficio Stampa Henkel Italia
Cecilia de’Guarinoni

Paola Secci

http://www.henkel.it