Eccentric Heritage: Essential Looks di Schwarzkopf Professional

La collezione CATWALK TO SALON 2: 2011/2012 di Essential Looks propone ECCENTRIC HERITAGE, il secondo dei quattro look della Collezione Essential Looks di Schwarzkopf Professional:
I modelli delle sfilate Autunno/Inverno hanno deformato, capovolto e sovvertito i look tradizionali. Tuffandosi nel passato alla ricerca di ispirazione, gli stilisti hanno accostato dettagli militari ad abiti da campagna e a una raffinata femminilità per ottenere un impatto visivo forte. 

Marc by Marc Jacobs ha proposto abiti stampati da debuttante, abbinandoli a cappottoni con bottoni sovradimensionati, cappellini maschili con visiera e anfibi. 

Per Burberry, Christopher Bailey ha portato all’estremo il look “caccia e pesca” con berretti in tweed e giacche in spigato con fodera in montone. 

Lo stile classico delle acconciature è stato rivisitato: lunghe e raffinate, le chiome abbinano le calde tonalità autunnali color caramello, oro e cioccolato a tagli concisi e brillantezza viva e intensa.


Vedi tutta la Collezione CATWALK TO SALON, ESSENTIAL LOOKS di Schwarzkopf Professional con le ultime tendenze in arrivo direttamente dalle passerelle declinate nelle quattro essenze più cool per la stagione Autunno/Inverno 2012. 




Ufficio Stampa Henkel Italia
Cecilia de’Guarinoni

Paola Secci

http://www.henkel.it