I Volti di Nespresso by Maurizio Galimberti su eBay.it

Da non perdere l'occasione per aggiudicarsi una delle nove opere a mosaico del celebre fotografo Maurizio Galimberti, elaborate con le polaroid uniche e originali  I Volti di Nespresso di Maurizio Galimberti sono in vendita sul più importante sito di aste on line eBay.it. 



L'asta è aperta dal 16 al 22 Gennaio, quindi: afrettatevi..! Il ricavato della vendita delle nove opere realizzate dal celebre fotografo verrà devoluto alla Fondazione Banco Alimentare Onlusche da 15 anni opera per combattere la fame e lo spreco alimentare recuperando eccedenze alimentari e distribuendole gratuitamente.

Come in moderne opere cubiste i volti e gli oggetti sono osservati da diversi punti di vista, frammentati ed esplosi nelle loro diverse sfaccettature ed infine ricomposti, ottenendo un’immagine unica ma allo stesso tempo molteplice e dinamica.

I Volti di Nespresso raccontano con il linguaggio dell’arte fotografica un mondo ricco di aromi, sentori, profumi e sono pensati per cogliere con lo sguardo ciò che si vive con gli altri sensi.

Come ne avevo già parlato in occasione del esclusivo evento lancio di "Le Variations 2011" la edizione limitata di caffè aromatizzato, svoltasi a Milano presso la boutique Nespresso di via Bigli, lo scorso mese di Novembre. Le opere ritraggono i volti di Ambra Angiolini, Eva Riccobono e Vinicio Marchioni, il mondo Nespresso e del caffè.


Vi chiedete qual è il mio ritratto preferito? Secondo me, tutte le opere di Galimberti sono assolutamente straordinarie, anche se provo una speciale predilezione per il ritratto di Eva Riccobono, il ritratto di Ambra Angiolini dimostra grandissimi consensi sull'asta, e Vinicio Marchioni nel suo ritratto esprime un intrigante sex-appeal.



Poi gli altri retratti a mosaico sembrano un pezzo di Contemporary Art.
Indecisa? Si, mi piacciono tutte. Quindi, lascio a Voi la scelta.