Nespresso Le Variations - Il Regalo di Natale un Caffè di Qualità


In edizione limitata, Nespresso questo Natale propone una particolare idea regalo per gli amanti del buon caffè. Le Variations: tre Flavoured Coffee, dolci e golosi aromi di ciliegia, fiori di vaniglia e cioccolato fondente. Disponibili dal 14 Novembre 2011 fino ad esaurimento scorte.





Dalla base del Gran Cru Livanto, sono stati aggiunti al caffè solo aromi 100% naturali. Suggerimenti per passare da una semplice pausa caffè ad un “caffè coccola” con caffè aromatizzati al cioccolato fondente, al fior di vaniglia o all’aroma di ciliegia.
Quindi a Natale possiamo godere l'esclusività del gourmet o specialty coffee, prodotto con il 100% di caffè Arabica.




Il prezzo al pubblico per ogni un astuccio da 10 capsule è di € 4,30. Disponibili presso le Boutique e Boutique-in-Shop Nespresso, online sul sito www.nespresso.com e attraverso il numero verde Nespresso 800392029.

Un evento esclusivo ha celebrato il lancio, Le Variations 2011, tre nuovi Flavoured Coffee in edizione limitata presso la Boutique Nespresso di via Bigli a Milano il 30 novembre.  Abbinando ad ospiti d'eccezione Le Variations: Eva Riccobono per la Variation Fiori di Vaniglia, Ambra Angiolini per la Variation Ciliegia e Vinicio Marchioni per la Variation al Cioccolato Fondente. Dando vita ad un istant art show con il fotografo Maurizio Galimberti, tutto per scopi benefici a favore della meravigliosa Fondazione Banco Alimentare Onlus, facendo da ponte ad associazioni ed enti caritativi nella distribuzione gratuita di eccedenze alimentare per combattere la fame e lo spreco alimentare.


Se ti chiedono cosa vuoi di regalo per questo Natale, sai cosa dire:
Nespresso - What else?
(Images from CONNEXIA)