Milano Design Week - Nuovo Pop-Up Store Benetton Home in zona Gae Aulenti


Questa estate è segnata dallo stile inconfondibile di Benetton con la sua adorabile collezione Fruit of Desire, ora puoi trasformare la tua casa in un luogo vitale e pieno di energia, dove le stampe pop di mele, ciliegie e pere invadono la cucina, il bagno e persino la zona notte. Colorando piatti, tazze, tovaglie, accappatoi, asciugamani, coperte, cuscini e biancheria da letto. Porta una ventata di allegria e ottimismo in ogni ambiente: scopri le novità di Benetton Home.

In occasione della Milano Design Week, il marchio United Colors of Benetton presenta la nuova collezione Benetton Home all’interno di un pop-up store in via Capelli 1, zona Gae Aulenti, una delle destinazioni più dinamiche per gli amanti del design di Milano. La collezione è in vendita in esclusiva all'interno di questo spazio, dove gli articoli per la casa interagiscono in modo fluido con i capi della collezione moda SS 2023, Fruit of Desire.


I temi principali della collezione caratterizzano anche l’allestimento del pop-up store, concepito per amplificare l’esperienza del brand all’interno di uno spazio industriale di quasi 300 metri quadrati. “È in atto un rinnovamento dell’immagine e del layout del nostro network commerciale”, spiega Massimo Renon, Amministratore Delegato di Benetton Group, “per un paio di mesi questo pop up store rappresenterà, attraverso un concept originale, una sperimentazione del negozio Benetton del futuro, sia per tipo di prodotto che per posizionamento”.

Il pop-up store di Milano resterà aperto dal 18 aprile al 15 giugno, nei giorni della Milano Design Week, la collezione Benetton Home sarà in vendita nel pop-up store di via Capelli 1, questo grazie ad un accordo esclusivo su scala globale con Bergner.

Da maggio invece, sarà disponibile online su benetton.com e anche in 25 store United Colors of Benetton in tutto il mondo, tra cui Parigi, Londra, Berlino, Lisbona, Istanbul, Vienna e Venezia.


Quindi non disperare, la collezione Benetton Home sarà presto online, per la gioia di tutti!
Per info, visita il sito ufficiale Benetton Home Primavera Estate 2023

(Courtesy United Colors of Benetton - Press Office)