Wellness - Uragme Presenta i Suoi Prodotti Made in Italy alla Cosmofarma


Il wellness radar di Fashionista Smile arriva fino a Bologna alla Cosmofarma, dove la storica azienda presenta le esclusive linee di prodotti per la cura e l’igiene orale Forhans Zinco Cloruro, Lattoferrina, Idrossiapatite e Clorexidina, realizzate per rispondere efficacemente ad ogni tipo di problema e la nuovissima linea di integratori SOS PURO: 7 referenze, ognuna caratterizzata da funzioni specifiche: insonnia, ansia, vitamina C, ossa e difese immunitarie, unghie e capelli, intestino e colesterolo e va ad ampliare l’offerta di PURO, già presente sul mercato con gli integratori alimentari Magnesio e Potassio, Drenante 5 Azioni e Aloe Vera e Baobab.

Uragme torna a Cosmofarma al padiglione 26 stand B71, dal 5 al 7 maggio a Bologna, un evento leader nell'ambito dell'Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia e parafarmacia, che in questa edizione punta l’attenzione sul tema della sostenibilità. Tema da sempre nella mission dell’azienda, che realizza i suoi prodotti in Italia, con materie prime di eccellenza e lavorazioni a basso impatto ambientale, in linea con l’evoluzione del mercato e l’aumentata consapevolezza dei consumatori.


Forhans per la cura e l’igiene orale
Le innovative linee Zinco Cloruro, Lattoferrina, Clorexidina e Idrossiapatite, rispondono ad ogni esigenza e problematica dell’igiene orale con soluzioni specifiche.
Forhans Zinco Cloruro sviluppa un’azione rapida ed efficace contro sanguinamenti gengivali, parodontiti e con l’uso quotidiano un’adeguata prevenzione di infiammazioni delle mucose orali.
Forhans Lattoferrina è la linea completa basata sulla più importante proteina naturale della saliva, la Lattoferrina, che, con le sue proprietà antivirali e antibatteriche, svolge un effetto benefico sul microbiota del cavo orale ad ogni età.
Forhans Clorexidina è la linea per l’antisepsi del cavo orale più comunemente utilizzata per contrastare infezioni del cavo orale con un’azione d’urto post-chirurgica o per portatori di apparecchi ortodontici
Forhans Idrossiapatite è l’esclusiva linea per l’uso quotidiano nella protezione e ricostruzione dello smalto dentale e contro la sensibilità dentinale.
SOS PURO Integratori: soluzioni per ogni esigenza in confezioni da 60 compresse.
Gli integratori SOS PURO, in comode confezioni da 60 compresse, rappresentano un efficace supporto ad esigenze specifiche. SOS Anxia favorisce rilassamento e benessere mentale, migliorando l’umore grazie alla sua composizione con griffonia, melissa e magnolia, mentre SOS Sonno, a base di melatonina, camomilla e lavanda, stimola l’ormone del sonno.
SOS Vitamina C integra l’apporto giornaliero della vitamina C, presente nel Baobab 6 volte tanto il quantitativo di un’arancia; SOS Ossa e Difese rinforza le naturali difese dell’organismo con le vitamine D3 e K2 e fortifica le ossa, favorendo assorbimento di calcio e fosforo.
Con biotina, rame, selenio, zinco, vitamina C e ortica, SOS Capelli e Unghie è l’integratore specifico che per renderli più sani e forti, grazie a un’azione antiossidante, e aiuta la formazione del collagene. SOS Intestino riduce la formazione di gas e facilita la funzione digestiva, grazie a tarassaco, finocchio e baldo. SOS Colesterolo tiene sotto controllo la pressione arteriosa, con riso rosso fermentato, lespedeza, caigua e vitamine B6-B12.
Gli integratori SOS PURO sono gli unici arricchiti con l’estratto di Baobab (Adansonia Digitata), il maestoso e imponente albero africano definito l'Albero della Vita della Madre Terra che, grazie alle sue molteplici proprietà, è considerato uno dei più importanti Superfood.
Tutti gli integratori sono inoltre adatti ai vegani e senza lattosio, glutine, OGM e coloranti artificiali.

About Uragme
Da 70 anni Uragme è presente sul mercato del benessere e cura della persona con la distribuzione di prodotti a marchio di proprietà come Forhans, Denthoral, Satinex, WeCareYu, Fornails e, nel settore beauty, con prodotti di brand internazionali distribuiti in esclusiva in Italia: Epilady, Elegant Touch, Covermark, Jeanne en Provence, Baylis & Harding, Ecran, 7th Heaven, Eylure, Ecran Aftersun. Fondata nel 1951 da Silvio Alhadeff, Uragme è ancora oggi un’azienda di famiglia, che deve il suo successo alla profonda conoscenza del mercato e agli stessi valori che ne hanno segnato il percorso aziendale. Innovazione, ricerca & sviluppo e sostenibilità sono gli elementi che caratterizzano la vision di un Gruppo costantemente aggiornato e aperto a nuovi progetti. Ne è un esempio la linea PURO lanciata nel 2020, dedicata alla salute e benessere della persona, composta da prodotti personal care, oral care e food supplement realizzati con formulazioni naturali e ingredienti selezionati, tutti made in Italy.
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale: www.uragmeonline.com/it/

(Courtesy Uragme - Press Office)