Tutto Pronto (e Tutti Pronti) Per AltaRoma 2022

Ritorna alla Capitale la tre giorni di talk, sfilate, performance e incontri che parlano di moda e tendenze, ancora una volta negli Studi di Cinecittà, questa edizione della Roma Fashion Week organizzata da Altaroma attesta la volontà della Società di confermare il sostegno ai designer giovani e ai brand emergenti, pur riservando l’accesso esclusivamente agli addetti ai lavori del settore.

Anche se purtroppo dovuto alle misure di contenimento, La Roma Fashion Week non sarà aperta al pubblico, ma soltanto ai giornalisti, blogger e addetti ai lavori, puoi vedere tutte le sfilate in diretta sulla piattaforma Digital Runway.



Non solo web, da questa edizione, anche sulla App Altaroma scaricabile dal 1° febbraio 2022, per tutti coloro che vorranno collegarsi da ogni parte del mondo.

Sono circa 100 i brand che parteciperanno, dividendosi tra sfilate singole, collettive e Showcase, il progetto di punta della manifestazione, che consente ai marchi di confrontarsi a rotazione ogni giorno con buyer e giornalisti, agevolando contatti, opportunità e nuove collaborazioni.

Ed è proprio perché sia globale l’attenzione che Altaroma ha investito in un potenziamento del digitale, che già nelle ultime tre edizioni ha riscosso un grande successo accrescendo ogni volta gli utenti, che sarà integrato, appunto, da una App dedicata per consentire a tutti di seguire più comodamente sfilate e appuntamenti e, agli addetti ai lavori, buyer e giornalisti, di disporre di un agevole strumento di lavoro.

(Courtesy AltaRoma - Press Office)