Scopri ZERBARRACENTO Nella Showcase di AltaRoma 2022

Nella Showcase di AltaRoma sarà presentata la collezione “The Intimacy of Layering” di ZEROBARRACCENTO: che  rappresenta uno dei valori intrinseci del marchio: il comfort interiore. Costruita attorno all'idea del "tocco", tutto incentrato su un'eleganza sobria, offrendo abiti intimamente lussuosi che trasmettono sensazioni attraverso linee pulite, manifattura Made in Italy e materiali sostenibili eccezionali.

La Showcase nell'ambito AltaRoma, è l'evento di punta del progetto dedicato ai giovani designer e ai marchi indipendenti del Made in Italy, si terrà a Roma agli studi di Cinecittà, il più grande complesso di studi cinematografici in Europa.



L’obiettivo del progetto è quello di facilitare i contatti tra brand emergenti e buyer nazionali e internazionali. Showcase nasce come conseguenza e collegamento delle attività di Scouting di Altaroma in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e l'Agenzia per il Commercio Estero. ZEROBARRACENTO avrà l'opportunità di presentare ai buyer e alla stampa la nuova collezione Autunno Inverno 2022 / 2023.

Per gli amanti della moda che non potranno essere presente ad AltaRoma, ci sarà la possibilità di assistere a tutti gli eventi in modalità phygital grazie alla piattaforma digitalrunway.altaroma.it.
Dai un'occhiata e scopri la nuova Collezione ZEROBARRACENTO.

Scopri tutte le novità del marchio sui canali social:
LINKEDIN: ZEROBARRACENTO
FACEBOOK: ZEROBARRACENTO

(Courtesy ZERBARRACENTO - Press Office)