Jean Paul Mynè - Eno-Colorazione Permanente

Finora conoscevamo i benefici dei polifenoli contenuti in un buon bicchiere di vino, ma da lì a pensare che il vino poteva fare bene anche ai capelli, lo potevano scoprire soltanto i ricercatori del marchio Jean Paul Mynè, e il Beauty Radar di Fashionista Smile ti svela tutti i dettagli. 

Dalla linea Keratin Plus Color, la prima Eno-Colorazione Permanente Ammonia-Smart, un vero e proprio calice di colore per i tuoi capelli.


Cosa Fa?: 
Copre perfettamente i capelli bianchi, garantisce un'infinità di riflessi per soddisfare ogni gusto cromatico, ripristina e mantiene il benessere delle lunghezze regalando lucentezza, morbidezza e forza.

Dove Posso Trovare Jean Paul Mynè?: 
Questo trattamento è applicato in tutti i saloni che hanno scelto i prodotti Jean Paul Mynè. Vedi lo store locator sul sito ufficiale: Salon Locator - Jean Paul MynèJean Paul Mynè (jeanpaulmyne.com)

Ingredienti Attivi Naturali Presenti:
Oltre l’80% di attivi sono di origine NATURALE
Olio di vinaccioli - ricco di vitamina E ed omega 6
Estratto d’uva rossa – ricco di polifenoli e resveratrolo
Gel di aloe vera – azione lenitiva e delicata sulla cute 
Cheratina vegetale – potere ristrutturante per lo stelo



Tecnologia Jean Paul Mynè:
La tecnologia Oxilamine® è un complesso di particolari sostanze organiche di origine naturale in grado di interagire con i principali aminoacidi della cheratina proteggendo i capelli durante la colorazione.
La formula è stata accuratamente bilanciata rispettando un preciso «rapporto stechiometrico» tra le molecole «attive», per la massima affidabilità cromatica e la massima sicurezza.

Prezzo Suggerito del Trattamento in Salone:
€ 35,00

(Courtesy Jean Paul Mynè - Press Office)