Dopofestival: Scopri I Gioielli di Sanremo 2019

Il fashion radar di Fashionista Smile arriva fino a Sanremo e scopre i dettagli di stile che hanno impreziosito con magia e luce il 69° Festival della Canzone Italiana.

In occasione della 69° edizione del Festival di Sanremo 2019, Alessandra Amoroso, ospite della terza serata del Festival, per celebrare i suoi 10 anni di carriera,  ha scelto d'indossare i gioielli Pasquale Bruni.




Emozionante ed emozionata, Alessandra Amoroso, brilla con i gioielli Pasquale Bruni della collezione iconica della Maison, Giardini Segreti.



Fiori e foglie in diamanti, firmati Pasquale Bruni si muovono a ritmo di musica.



La conduttrice delle notti di Sanremo Anna Foglietta, ha scelto d'indossare per tutte le serate del Festival le originali creazioni della maison di Alta Gioielleria Made in Italy,  Pasquale Bruni.

Eleganza e gusto retrò per la seconda serata del salotto notturno di Sanremo, ad impreziosire il look scelto dalla conduttrice Anna Foglietta una collezione che evoca in ogni suo gioiello, un’ ode alla donna, alla sua forza e alla sua femminilità.




I gioielli in oro rosa della collezione Lakshmi e Giardini Segreti di Pasquale Bruni.





Orecchini, bracciale e anelli come petali di loto, che donano alla donna la bellezza e la semplicità di un fiore, proteggendola come se fossero scudi. 


(Courtesy Pasquale Bruni - Press Office)