Star Dust è il Trucco delle Star di Sanremo con Al Pacino Look Maker

Il beauty radar di Fashionista Smile arriva fino al backstage di Sanremo 2019, insieme ai Make up Artist per scoprire i segreti di bellezza delle star della kermesse canora, e scoprire le tendenze di bellezza.

Nella foto Claudio Bisio, Virginia Raffaele Claudio Baglioni (Foto Lapresse)





@Kikapress
Il team di Make Up Artist di Al Pacino Look Maker (il salone di bellezza preferito dei VIP a Roma) torna al Festival di Sanremo 2019, per curare l’immagine dei protagonisti del festival e dei programmi correlati alla manifestazione. 
(Foto Lapresse)
Per il secondo anno consecutivo, il team Look Maker ha scelto la linea make up Gold Dust by Star Dust, il trucco di alta qualità, brand leader nel settore dei cosmetici e complementi alimentari a base naturale, nata nel 1983.


Texture leggere, vasta gamma di palette cromatiche e formule ipoallergeniche, assicurano massima protezione alla pelle di cantanti, rendendo unico e prezioso ogni look. Sono moltissimi i personaggi seguiti dal Team Al Pacino nel back stage sanremese tra giornalisti, opinionisti e cantanti. 

La collaborazione nata nel 2018 tra Star Dust e Al Pacino Look Maker proseguirà per tutto l’anno 2019, e li vedrà impegnati in una serie di eventi dove professionalità e qualità saranno gli elementi portanti. 

L’alta qualità dei prodotti Star Dust è al servizio della professionalità del team Al Pacino. 

Per maggiori informazioni: www.gold-dust.it

(Courtesy Star Dust - Press Office)