Lo Stile di Claudio Baglioni al 69° Festival di Sanremo 2019

Da giovane occhialuto a fascinoso brizzolato: lo stile 'coraggioso' di CapitanClaudio Baglioni che 
In occasione della 69° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Claudio Baglioni ha scelto di indossare le creazioni firmate Ermanno Scervino per tutte le serate, proprio come l’anno scorso. Possiamo dire, dunque, che il segreto del suo successo, oltre al suo carisma, sia la sua riconfermata eleganza.


Per la serata inaugurale, il cantautore romano, e conduttore della 69° edizione della kermesse musicale, ha indossato  uno smoking nero con giacca monopetto dai revers a lancia della collezione Haute Couture di Ermanno Scervino. Nella seconda parte della prima serata, ha invece indossato un completo con giacca in cadi doppio e revers sciallato in lurex, impreziosita da ricami in filo lurex sul fondo manica.



Per la seconda serata della 69° edizione dei Festival della Canzone Italiana di Sanremo, il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni ha indossato abiti di Ermanno Scervino. Per la prima parte della serata ha scelto uno smoking nero con revers a lancia con cristalli e chiusura a gemello gioiello. Nella seconda, ha invece indossato uno smoking nero con gilet in lurex.




Per la terza serata della 69° edizione dei Festival della Canzone Italiana di Sanremo, il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni ha indossato per la prima parte della serata, uno smoking in velluto blu con giacca monopetto dai revers a lancia in raso e collo sempre in velluto blu. Nella seconda parte, ha invece scelto uno smoking nero con revers a scialle, abbinato a camicia bianca in popeline di cotone impreziosita da cristalli.



Per la quarta serata della 69° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni ha indossato abiti di Ermanno Scervino, per la prima parte della serata ha scelto uno smoking in lurex argento con rifiniture in gros grain nero sui revers a lancia e i dettagli dei pantaloni.

(Courtesy Ermanno Scervino - Press Office)