Scopri Etienne Boutique - Mare, Accessori e Moda Uomo Donna

Il radar di Fashionista Smile ha scovato un segreto custodito (per poco) dove puoi fare shopping di abbigliamento ed accessori donna e uomo per affrontare gli eventi più cool dell'estate sfoggiando le ultime tendenze.



Come ogni estate, il litorale laziale viene preso d'assalto, da tutti alla ricerca di mare, piscine, aperitivi, dj set ed un'infinità di eventi lungomare per divertirsi e stare insieme con gli amici. Affronta il tutto con le ultime tendenze moda e accessori proposte da Etienne Boutique.


Etienne Boutique è uno store dal mood unico, situato ad Ardea sul litorale Laziale, a pochi minuti da Roma, dove l'élite di modaioli capitolini (e non solo) sono coccolati dal 2017. 


Stefano Farinetti, titolare ed ideatore di questo meraviglioso concept store, si assicura di metterti a tuo agio, orientandoti nella creazione dell'outfit perfetto, studiato esclusivamente per te, proprio come un esperto personal shopper farebbe. 


Ad Etienne Boutique la shopping experience diventa glam, grazie alla sua atmosfera fashion ma soprattutto grazie alle ultime tendenze di abbigliamento ed accessori uomo e donna proposte dalle migliori marche, tutto pronto per accontentare i modaioli più esigenti.

Cosa aspetti? Scopri Etienne Boutique!
Largo San Lorenzo, 30 - Ardea (Roma) 00040 Italy 
Sito Ufficiale etienneboutique.com

(Courtesy Etienne Boutique - Press Office)