Accessori Mania - Estate 2018

Questa estate, iconici accessori sono l'oggetto del desiderio delle donne, orologi e gioielli sono l'assoluto must-have della stagione estiva. Prendi appunti ed inizia a scrivere la tua wish-list.

Il marchio Dolce and Gabbana propone un tripudio di accessori, inseriti nella collezione Love Yourself, dove outfit coloratissimi mettono in evidenzia la femminilità, incorniciati da maxi orecchini e bangles.
Disponibile online su store.dolcegabbana.com/it

(Courtesy Dolce and Gabbana - Press Office)

Il marchio Daniel Wellington propone la collezione Classic Petite Bondi Black, con orologi ideali per ogni occasione che diventano un segno forte del proprio stile, mettendo in evidenza il nostro orgoglio femminile. offrendo un’esperienza unica di stile sia nelle occasioni glamour che nella vita di tutti i giorni.
Disponibile online su danielwellington.com/it/

Courtesy Daniel Wellington - Press Office) 

L'iconico mood marinaro firmato Tom Hope, si trasforma in una imperdibile collezione di bracciali realizzati in metallo placcato argento 925, sottili e circolari dal design contemporaneo, che rispecchiano la sobria eleganza del brand.
Disponibile online su thetomhope.com
Instagram: @thetomhope

(Courtesy Tom Hope - Press Office)


Un altra novità della stagione estiva 2018, è la collezione di orologi Square firmata Henry London, da sempre marchio cult dei gentleman,  ora diventa oggetto del desiderio anche per la lady moderna, proponendo un orologio dal design femminile e di grande carattere
Disponibile online su henry-london.com

(Courtesy Henry London - Press Office)