Scopri EMA-BIA i nuovi Silky Wallet

Il Fashion Radar di Fashionista Smile ha scovato i nuovi Silky Wallet EMA-BIA, l’accessorio glamour di questo autunno-inverno 2018. Il design ricercato, i materiali sofisticati e i dettagli originali trasformano un normalissimo portafoglio in qualcosa di davvero unico, fashion, estroso e originale.



A impreziosire questo oggetto non solo l’utilizzo della seta, decorata con stampe animalier disponibili per il momento in 7 colorazioni davvero trendy, ma anche piccoli accorgimenti davvero curiosi che lasceranno a bocca aperta e diventeranno indispensabili per ogni occasione.


La fascia elasticizzata, che caratterizza il design, è infatti un elemento non solo di decoro, ma anche un particolare che può trasformare in pochi secondi il portafoglio in una mini pochette: basta infatti far scorrere la fascia lungo la superficie del portafoglio e magicamente diventa un cinturino da tenere intorno al polso. 
Ma le magie del Silky Wallet non finiscono qua: la banda esterna in pelle nasconde infatti una praticissima tasca nella quale si può inserire comodamente il proprio cellulare. Mai più quindi mille cose in mano con questo esclusivo portafogli.


Il desiderio di creare un oggetto che sia non solo bello, ma anche utile per la vita di tutti i giorni è uno degli elementi che caratterizza tutti gli accessori firmati EMA-BIA. La praticità è un dettaglio che non si può mai escludere quando si pensa a un prodotto che possa essere realmente utile per tutte le donne e accompagnarle nella vita frenetica di tutti i giorni. A questo si aggiunge una cura particolare per i dettagli, per la scelta dei materiali e per il design.


(Courtesy EMA-BIA - Press Office)

Popular posts from this blog

PRYVICE - Paola Emilia Monachesi PE2020

Maredamare: 4 Mega Trends Beachwear 2020

AltaRoma - Sabrina Persechino AI 2019/2020

AltaRoma - International Couture Fashion Hub