ProfumeriaWeb: Infiniti Privilegi per Beauty Lover e Influencer

Buzzoole
L'ultima novità in materia di bellezza, profumi e capelli, presa d'assalto da modaioli e bloggers, si chiama ProfumeriaWeb la profumeria online numero 1 in Italia, dove oltre ai già vantaggiosi prezzi puoi guadagnare punti in semplici mosse che si trasformano in ulteriori sconti.


Fragrance Lover
Nel portale ProfumeriaWeb troverai le migliori fragranze in offerta, le ultime novità e anche dei profumi dei marchi più prestigiosi ormai introvabili nei negozi.

Insider Privilege 
Oltre all'esclusività dei prodotti disponibili sul sito, il punto forte è la convenienza dei prezzi (con scontati fino al 70%) e offerte speciali proposte settimanalmente (come la crema anti-età Collistar a -40%, la crema notte Shiseido a -38%, il profumo Davidoff Cool Water a -50% dal prezzo listino); assicurando ai beauty addicted la possibilità di acquistare i prodotti preferiti con il privilegio del grande risparmio.


Beauty Lover e Social Addicted Wanted
Sfrutta la tua influenza nel web e sui social con la sezione “ottieni più sconti” dove potrai guadagnare punti sconto in semplici mosse come: scrivendo recensioni sui tuoi prodotti preferiti; invitando i tuoi amici a comprare su ProfumeriaWeb, via link, social ed e-mail, per ogni utente invitato da te che acquista sul sito riceverai dei punti; che si traducono in sconti e bonus per l’acquisto dei tuoi brand più amati, Collistar, Shiseido, Clinique, Dolce and Gabbana, Armani, Versace, etc.


Ancora Più Vantaggi
La consegna è velocissima e arriva in massimo 3 giorni lavorativi dall'ordine, puoi pagae con carte di credito, PayPal, o in contanti alla consegna.
Riceverai in ogni ordine campioncini omaggio di profumi e cosmetici così puoi provare in anteprima nuove fragranze o creme beauty.
Info sul sito ProfumeriaWeb
#ProfumeriaWeb #Collistar #Shiseido #beauty #profumionline

(Powered by Buzzole)