Pulizie di Primavera - Tendenze Per Una Casa Da Sogno

Oltre al cambio armadi, l'arrivo della stagione calda, è l'occasione perfetta per liberarti di oggetti che non utilizzi e dare nuova vita agli spazzi interni, per avere un ambiente rinnovato segui le dritte dai decoratori d'interni più cool del momento, quindi, metti la musica a palla e via con le pulizie..

Inizia Dall'Ingresso
Generalmente è quell'angolo di casa sprecato oppure disordinato, Laura Ashley, il marchio britannico di design, iconico per l'uso di colori, pattern e texture, propone la Balmoral Triple Console con cassetto per appoggiare chiavi, cellulari perfino libri, come punto di luce la Midhurst Lamp Base e la carta da parati Milford Grape come sfondo di colore, abbinando un vaso con fiori fresche, soprammobile ed un portafotografie, il risultato? una casa in stile contemporaneo ed elegante.
Disponibile online su lauraashley.com
(Courtesy Laura Ashley - Press Office)


Nuova Vita ai Bagni
Il trucco per lavare i pavimenti in pochissimo tempo e senza allergie? l'alleato ideale è Vaporetto Lecoaspira per pulire velocemente i sanitari e le piastrelle dei bagni senza utilizzare detergenti chimici, l'azione igienizzante del vapore rimuove dalle superfici i residui di polvere, muffa e acari, mentre l’efficacia dell’aspirazione con filtro ad acqua consente di trattenere lo sporco all'interno del secchio, impedendo che torni in circolo nell'aria.
Prezzo suggerito €699,00
Disponibile online su Polti.it
(Courtesy Polti - Press Office)
Idea Decorazione - Miscelatori Hi Tec
La rubinetteria è un accessorio fondamentale in ogni bagno, approfitta del cambio di stagione per rimpiazzare rubinetti vecchi o difettosi, il marchio Teknobili in collaborazione con la Interior Designer Parigina Sophie Girard, propone Sofì, l'ultima tendenza in materia di miscelatori per dare al tuo bagno un sapore modern retrò grazie al suo design sofisticato, un nuovo miscelatore oltre ad offrire un bellissimo effetto estetico ti compenserà con un notevole risparmio idrico.
Disponibile nella versione cromo e in bronzo.
(Courtesy Teknobili - Press Office)
Passaggio Obbligatorio.. La Cucina
Inizia per  pulire dalla polvere e grasso sopra e dentro la credenza e pensili, liberandoli da tutto quanto appoggiato nei loro interno, approfitta per togliere dalla circolazione oggetti che non usi, Dopodiché, via ad una pulizia approfondita del frigorifero, dei fornelli, piastrelle e del lavandino, per un risultato stupefacente il nuovo Vaporetto Lecoaspira, per massimizzare i risultati e ridurre la fatica.
Prezzo suggerito €699,00
Disponibile online su Polti.it
(Courtesy Polti - Press Office)





Idea Decorazione - Frigo SpecchioL'architetto e designer francese Philippe Starck, lancia Gorenje by Starck, una nuova collezione di elettrodomestici per la cucina, composta da frigorifero, forno, cappa, piano cottura e cassetto scaldavivande caratterizzata per le superfici in vetro specchiato ed acciaio inox. Dietro a un design semplicemente elegante, si nasconde una tecnologia all'avanguardia che garantisce elevate prestazioni e un'altissima efficienza energetica.
(Courtesy Gorenje by Starck - Press Office)



Passo Successivo.. Il Letto
Non farti idee strane, non è l'ora di riposarti, ma di dare una rinfrescata al materasso, traverse e lenzuola. 
Una volta tolto il piumone, portalo in lavanderia, per un lavaggio ecologico e chiedi di metterlo sottovuoto, occuperà meno spazio e non accumulerà polvere mentre attende in armadio per il prossimo inverno. 
Per rinfrescare il materasso. il nuovo alleato questa primavera è LG Antiacaro Bed Cleaner, il primo aspirapolvere wireless portatile con tecnologia Dual Punch™ e sistema di sterilizzazione UV che permette di mantenere materassi, letti, divani e poltrone sempre privi dagli acari della polvere e peli di cane e di gatto.
Per una sensazione da materasso appena comprato, volta il materasso dall'altro lato ad ogni cambio stagione.
(Courtesy LG - Press Office)


Idea Decorazione - Cushion Print 
Per dare un accento di lusso al tuo salotto, l'iconico marchio Meng, famoso per le sue opulente stampe, ci propone di ravvivare il divano con un cuscino in lussuosa seta dalla Collezione Phoenix, dove gli elementi principali sono un tripudio di colori evocativi ed immagini in movimento dall'effetto rallegrante,
Disponibile in UK da Harrods e online su meng.co.uk.
Disponibile in Italia nei negozi Coin di Piazza 5gg 1A - Milano e di Via Cola di Rienzo, 173 - Roma
(Coutesy Meng - Press Office)


Dopo le Pulizie.. un Buon Film
Certo che con l'arrivo della bella stagione, non vuoi sprecare il weekend a fare le pulizie.. Pensando a questo, Polti propone la gamma Vaporetto e Vaporetto Lecoaspira2, per pulire più in fretta e meno spesso, grazie alla forza igienizzante del vapore, avrai una casa libera da germi, batteri e acari, dedicando meno di tempo, fatica e denaro.  
A questo punto puoi concederti la visione di un buon film. grazie alla promozione che coinvolge alcuni modelli delle gamme Vaporetto e Vaporetto Lecoaspira, riceverai in regalo un coupon per il noleggio fino a 3 film su Chili, 
Offerta valida fino al 30 aprile.
Info su vaporettocinema.it.
(Courtesy Polti - Press Office)


Idea Decorazione - TV OLED Piatto
Il tocco finale per trasformare la tua casa nella casa dei tuoi sogni e guardare a bocca aperta un buon film, è l'ultima novità proposta dal marchio LG, la TV OLED con schermo piatto ultrasottile, che offre la massima brillantezza ed espressione, dove le immagini prendono vita grazie alla risoluzione ULTRA HD, 4 volte superiore a quella del Full HD tradizionale, mentre garantisce una nitidezza senza pari e una definizione dei dettagli sorprendente, anche da vicino. 
Disponibile anche in 65 pollici.
(Courtesy LG - Press Office)