Diventa Modella Jafra per un Giorno

Fashionista Smile in collaborazione con Jafra Cosmetics, ti propongono una giornata dedicata alle donne che desiderano scoprire il mondo della bellezza partecipando come modella per un giorno ad un Open Day Jafra che si terrà il prossimo lunedì 13 luglio 2015 al Garden Hotel di Latina.

Partecipare è molto semplice basta seguire questi passi per essere selezionata dalle Consulenti di Bellezza Jafra:
* Conferma la tua presenza al evento entro venerdì 10 luglio 2015, sulla pagina Facebook di FashionistaSmile.
* Vai su Instagram, posta la tua fotografia, menziona @fashionistasmile, invita i tuoi amici a cliccare "Mi piace” - hashtag #ModellaJafra.
* Vai su Twitter, posta la tua fotografia, menziona @FashionistSmile, invita i tuoi amici a cliccare "Mi piace” - hashtag #ModellaJafra.
* Lascia un tuo commento in questo post con la scritta fatto, il tuo nome, il tuo indirizzo twitter, account instagram o indirizzo email.

Questa è un'ottima opportunità per conoscere, scoprire ed entrare nel favoloso mondo della bellezza e vivere un’esperienza unica.

Esperti e Consulenti di bellezza del marchio Jafra Cosmetics e la fashion e beauty blogger Lina A. Fortunato (web editor di Fashionista Smile) saranno a disposizione delle candidate per dare consigli utili per esaltare la tua bellezza naturale. 

Le selezionate riceveranno un analisi della pelle gratuita, una pulizia del viso gratuita, una microdermabrasione gratuita ed infine una sessione di trucco gratuito. Cosa aspetti? Partecipa subito.
(Courtesy Jafra - Press Office)