Appuntamenti Da Non Perdere: Luglio 2015

(Courtesy Florida - Press Office)
Tra gli imperdibili appuntamenti del mese di luglio, ti segnaliamo alcuni eventi dove la moda e la bellezza si abbinano all'arte e al mare, segna il calendario e goditi questi appuntamenti VIP.
Bellezza Sul Mare
Cosa?
Per le amiche della bellezza, il marchio americano Jafra Cosmetics, propone una serie di eventi negli stabilimenti balneari più gettonati del lungomare capitolino, dove troverai uno stand per godere di una consulenza di bellezza personalizzata, testare i diversi prodotti Jafra per la cura della pelle e rigenerarti con una pulizia del viso gratis. Con Jafra la bellezza non va in vacanza.
(Courtesy Schiano - Press Office)

Quando?
*Venerdì 10 luglio 2015 dalle 10:00 alle 16:00
**Sabato 04 e 11 luglio 2015 dalle 10:00 alle 16:00
Dove?
*Stabilimento Balneare Schiano - Lungomare delle Sirene, 17 - Torvaianica - Pomezia (Roma)
**Stabilimento Balneare Florida - Lungomare delle Meduse, 108 - Torvaianica - Pomezia (Roma)

(Courtesy Jafra - Press Office)


Gioielli d'Artista
Cosa?
Sempre vincolato all'arte il marchio italiano Damiani propone la mostra “Valenza e l’arte del gioiello: Damiani e la tradizione orafa, Gioielli d’artista a cura di Vittorio Sgarbi” 
Quando?
Dal 12 giugno 2015 fino al 2 agosto, dal giovedì alla domenica, con i seguenti orari: giovedi e venerdi 15.00-19.00, sabato e domenica 11.00-19.00.
Dove?
Negli affascinanti spazi di Villa Scalcabarozzi in via Mazzini 42, Valenza (Alessandria) in Piemonte.

(Courtesy Damiani - Press Office)


Green Inspiration 
Cosa?
Un Evento dedicato al mondo “Green” organizzato da Barbara Molinario per Fashion News Magazine ed Angela Albarano per Chic Zone in collaborazione con Matrix, Accademia L’Oréal e Simone Belli Academy. Un invito alla scoperta del mondo green: abiti, accessori, riciclo, arte, libri, food, invenzioni, e prodotti di bellezza firmati L’Oréal. Riceverai consigli di bellezza, un servizio gratuito di blow dry dagli Hair Designer Matrix e acconciatura con il nuovo servizio “Biolage Cleasing Conditioner” un prodotto innovativo che deterge e condiziona il capello in un solo gesto dal profumo di melograno, arancia e bacche di acai e potrai essere truccata dalle truccatrici della Simone Belli Make Up Academy.
Quando?
Lunedì 13 luglio, dalle ore 15:00 alle ore 20::00 AltaRoma.
Dove?
Accademia L’Oréal, Piazza Mignanelli 23, Roma - Piazza di Spagna. 

(Courtesy Fashion News Magazine - Press Office)

Esclusività Expo Milano 2015
Cosa?
Argenteria Schiavon  e Amleto Missaglia collaborano per vestire le vetrine e i grandiosi saloni del punto vendita milanese con i più preziosi ed iconici pezzi della Maison. 
Quando?
Fino al 31 ottobre, 2015, in occasione dell'Expo Milano 2015.
Dove?
Nel punto vendita Amleto Missaglia di Via Edmondo de Amicis, 53 - 20123 Milano. Info: 02 8645 3136

(Courtesy Argenteria Schiavon - Press Office) 

Roy Roger's per Rocco Forte Hotels
Cosa?
Roy Roger's in collaborazione con gli iconici hotel di lusso del gruppo Rocco Forte Hotels propongono in esclusiva una limited edition di weekender bags realizzate in Denim giapponese con manici e rifiniture in pelle di Santa Croce sull'Arno. Gli ospiti potranno personalizzarla con le proprie iniziali recandosi direttamente nelle boutique Roy Roger's, a due passi dagli hotel.
Quando?
Durante il tuo soggiorno nelle Signature Suite degli hotel, tra cui la Nijinsky a Roma e La Repubblica Suite a Firenze.
Dove?
Hotel de Russie Via del Babuino, 9, 00187 Roma Tel 06 328881 e l'Hotel Savoy di Firenze Piazza della Repubblica, 7, 50123 Firenze Tel 055 27351.

(Courtesy Roy Roger's - Press Office)