Skip to main content

Moda: Scopri i Look più Amati dalle Celebrità

Abbiamo scovato le scelte di moda che indossano le celebrità sui red carpet, sul palco e anche chattando dietro al computer, sbircia e scopri tutti i loro capricci..

Avvistata la top model spagnola Vanessa Lorenzo accompagnata dal calciatore spagnolo Carles Puyol sul red carpet dei Laureus World Sports Awards 2015, a Shanghai. Vanessa ha scelto un sensualissimo abito bianco bustier in pizzo e trasparenze dalla collezione estiva 2015 Ermanno Scervino.

(Courtesy of Ermanno Scervino - Press Office)



L'attrice italiana Ilaria Spada è stata avvistata a Roma, in occasione della conferenza stampa del suo nuovo film 'Se Dio vuole', indossando un abito della Collezione Estate 2015 firmata Ermanno Scervino..

(Courtesy of Ermanno Scervino - Press Office)



A sinistra, nella sfilata della collezione Ermanno Scervino SS15, l'abito scelto da Ilaria.

(Courtesy of Ermanno Scervino - Press Office)




(Courtesy of Daniele Carlotta - Press Office)


Un abito di Daniele Carlotta, collezione Autunno Inverno 2015-16, (a sinistra), la scelta della modella italiana Chiara Baschetti, per la prima del film di Alessandro Genovesi "Ma che bella sorpresa", avvistata insieme a Claudio Bisio.

(Courtesy of Daniele Carlotta - Press Office)



Nicole Scherzinger, cantante e presentatrice americana adora gli abiti "Made in Italy", non a caso la troviamo indossando un abito Ermanno Scervino della collezione Estate 2015, sul red carpet del film "Selma", a Londra. 

(Courtesy of Ermanno Scervino - Press Office)







A sinistra, nella sfilata della collezione Ermanno Scervino SS15, l'abito scelto da Nicole Scherzinger.

(Courtesy of Ermanno Scervino - Press Office)

(Courtesy Les Copains - Press Office)

Madonna ha scelto un abito Les Copains della Collezione Autunno-Inverno 2016, (a sinistra) per promuovere la sua nuova iniziativa #AskMadonna on Instagram.

Per il lancio della sua campagna social, Madonna ha creato un video promozionale dove oltre ad indossare questo stupendo abito, invita i fan a inviarle su Instagram le domande più personali, creative e audaci.

Vedi la versione integrale del video sulla pagina facebook e fai anche te una domanda alla Queen of  the Pop.

(Courtesy Les Copains - Press Office)




Fedele al marchio italiano Ermanno Scervino, la cantante e presentatrice americana Nicole Scherzinger, ha scelto un abito della collezione Estate 2015, per il Global Gift Gala 2014, a Londra. 

(Courtesy of Ermanno Scervino - Press Office)





A sinistra, l'abito scelto da Nicole Scherzinger, nella sfilata della collezione Ermanno Scervino SS15.

(Courtesy of Ermanno Scervino - Press Office)





Madonna, per la realizzazione del recente video musicale "Livin' for Love", ha scelto un corsetto fatto su misura dallo stilista David Trujillo del marchio The Blonds impreziosito con migliaia di cristalli Preciosa.

Se i diamanti sono i migliori amici di ogni ragazza, i cristalli sono senz'altro i più grandi alleati della 'Regina del Pop'. 

(Courtesy Preciosa Crystals - Press Office)

Most Clicked of the Week

Office Chic - La Borsa Silky Kit 30 di EMA-BIA

Questa primavera estate lo stile in ufficio ha l'impronta Silky Kit 30 di EMA-BIA, l'alleata perfetta per ogni business woman che ama seguire le tendenze di moda. La capiente borsa realizzata con eleganti tessuti in seta, compresa di due Silky Stripes presenti nel Kit, sono la soluzione sofisticata ed originale per stupire tutti con raffinatezza e classe.

Maredamare: 4 Mega Trends Beachwear 2020

Sempre alla ricerca delle tendenze proposte dalle più importanti trends forecaster del mondo, il fashion radar di Fashionista Smile svela in anteprima le quattro mega trends dei più noti brand di costumi da bagno, dove contaminazioni athleisure, segni geometrici, ispirazioni tribali e fantasie floreali saranno il tormentone del beachwear 2020.

Geox Net Technology: Collezione Estate 2013

Geox Introduce Net Technology, Una Nuova Tecnologia Innovativa per la Collezione SS 2013
Geox continua a spingere le proprie tecnologie innovative verso nuove frontiere, questa volta introducendo un nuovo marchio di fabbrica: NET TECHNOLOGY che esalta ulteriormente la termoregolazione della suola. L’obiettivo è garantire il benessere termico anche in condizioni di calore estremo o di sforzo intenso.