Cinema, TV e Mobile: Le Ultime Novità da Scoprire

Sicuramente gli amanti del cinema vorrebbero trasferirsi in sala e farsi domiciliare la posta direttamente lì per avere la migliore poltrona per guardare tutte le novità sul grande schermo, in tanto che questo non succeda, ecco i film più travolgenti del momento. 


The Lazarus Effect 
Dal 21 maggio 2015 al Cinema

Film horror dagli incassi al box office in USA di $25,6 milioni e nel mondo di $27,0 milioni,.girato in Irlanda che vede protagonista la bellissima Olivia Wilde, insieme ad un cast di eccezione. Basato su una nascosta verità medica, quando un paziente riprende le proprie funzioni vitali persino nel momento in cui il tentativo di rianimazione fallisce.



In fatti, questo gruppo di ricercatori, guidati da Frank (Mark Duplass) e Zoe (Olivia Wilde) trovano il modo di riportare in vita i defunti. finché il rettore della loro Università viene a sapere degli esperimenti sotterranei, ed il progetto viene improvvisamente sospeso. Tutto il team decide comunque di riprodurre il loro esperimento ma, a causa di un incidente, Zoe (Olivia Wilde), viene orribilmente uccisa. Frank (Mark Duplass), pervaso dal terrore e dal dolore, li convince a fare qualcosa di impensabile: tentare di resuscitare la loro prima cavia umana. Inizialmente, la procedura si rivela un successo, ma la squadra presto si rende conto che qualcosa non va in Zoe. L'utilizzo su un essere umano porterà a pericolosi e inimmaginabili conseguenze per tutti.

(Courtesy Notourious Pictures - Press Office)


Albert e Il Diamante Magico 
Dal 18 giugno al Cinema

In arrivo la nuovissima animazione per tutta la famiglia lunga 81 minuti di fantasmagorica avventura, che vede come protagonista un simpaticissimo monello chiamato Albert, un bambino intelligente e sfacciato, molto temuto per i suoi scherzi in tutta la città, infatti travolge i suoi scalmanati amici, quando distrugge accidentalmente la statua dell’eroe locale: il famoso capitano di mongolfiera Leopoldus, per risolvere il guaio che ha combinato, decide di partire all'avventura coinvolgendo animali feroci e pirati dei Caraibi, alla ricerca di una mongolfiera e di un diamante magico.



Questa estate, Albert e Il Diamante Magico sono destinati a diventare il film tormentone dei bambini che tutti vogliono guardare, quindi genitori, come premesso prima, fatevi recapitare la posta al cinema e godetevi il divertimento.

(Courtesy Notourious Pictures - Press Office)


Arcobaraonda Gioco Mobile inspirato a Lo Straordinario Mondo di Gumball

Disponibile su App Store e Google Play, gratis fino ad 8 livelli di gioco.

Su Cartoon Network tutti i giorni alle 18.30 la terza stagione di Gumball

Questo gioco  offre ai bambini la possibilità di diventare l’energico e coraggioso gatto blu Gumball, accompagnato dal fedele amico Darwin, il pesce rosso. I due dovranno salvare la città di Elmore da un mostro dagli occhi verdi, che ha come missione quella di rubare il colorato arcobaleno dal cielo della città.

Il terribile nemico, che può trasformarsi in chiunque e in qualsiasi cosa, ha plagiato i cittadini di Elmore e li ha costretti a rubare l'arcobaleno e a portarlo nella sua tana nel sistema fognario della città. Nei 30 livelli di ‘Arcobaraonda’, i giocatori dovranno aiutare Gumball e Darwin a fermare il piano malvagio del mostro e a rimettere l’arcobaleno al posto giusto. I bambini potranno giocare con Gumball, aiutarlo a svegliare i cittadini posseduti dall'incantesimo e combattere il mostro per riconquistare l’arcobaleno e riportarlo tra le nuvole.


Ma l’appuntamento con Gumball è anche in TV, con "Lo Straordinario Mondo di Gumball" nella sua terza stagione, in Prima TV su Cartoon Network, tutti i giorni alle 18.30. La serie segue la vita quotidiana del dodicenne Gumball - un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età - e della sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all'immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice...

(Cartoon Network - Press Office):