Sisley: Collezione Autunno Inverno 2014-15

Scopri la nuova collezione Sisley Autunno Inverno 2014-2015, per lei e per lui, una miscela di sartorialità, sensualità e senso di libertà.

Fashionista Smile ti svela i must have della nuova stagione autunnale, copia il look e corri in negozio.

Copia il look della diciannovenne californiana dalle gambe chilometriche, Ireland Basinger Baldwin,  figlia dell'attrice ed ex modella Kim Basinger.

Un classico della sartorialità rivisitato in stile Sisley,  è proprio un must questo abito in scuba piquet stampato all over.
Disponibile in negozio e online su Sisley.com
Prezzo suggerito €59,95


Copia il look di Gigi Hadid, la diciannovenne modella californiana, bionda, occhi celestiali, con la sua fisicità sportiva e sexy, uno dei nuovi volti del famoso magazine Sport Illustrated.


Una collezione ricca di uno stile sexy ma elegante, prezioso nei dettagli e moderno, dove capi cult come questo abitino bon ton sposa inattesi dettagli sartoriali.
Disponibile in negozio e online su Sisley.com
Prezzo sugerito €79,95


Copia il look di Simon Nessman, canadese, 25 anni, uno dei più richiesti top model del mondo, per la sua carica erotica, labbra morbide e broncio alla Marlon Brando.

Anche la collezione uomo di Sisley è ricca di elementi molto sartoriali, come questo completo in lana jacquard, un classico rivisitato con un tocco moderno, il quale puoi abbinare ed accessoriare in base al tuo mood e stile personale.
Gli articoli di questo look sono disponibili in negozio e online su Sisley.com

Vedi l'esclusivo dietro le quinte del video della nuova campagna Sisley Autunno Inverno 2014-15

(Courtesy Sisley - Press Office)