Rifle Jeans: Flower Power - Autunno 2014

Vuoi sapere l'ultima tendenza, o piuttosto la (contro) tendenza di questo autunno inverno? Fiori per la stagione fredda, questa è l’immagine provocatoria e apparentemente bellicosa che il marchio Rifle Jeans propone nella sua campagna pubblicitaria, un messaggio pacifista visto che dalla canna del fucile imbracciato dal modello sbucano dei fiori. 

A immortalare la nuova campagna pubblicitaria di Rifle Jeans per l'autunno inverno 2014/2015, è la lente del giovane fotografo Mattia Tacconi.

La filosofia flower power dei figli dei fiori si collega al jeans come espressione autentica del proprio modo di essere, vero e proprio manifesto della voglia di indipendenza e libertà al di fuori dagli schemi e delle mode. 

La tradizione del Denim continua più forte che mai per Rifle Jeans, il marchio di Barberino di Mugello, che propone un ritorno alle origini e alla ricerca dell’anima.

Emergono da una foresta di canne di bambù i due protagonisti, un uomo, dal volto maturo, barba e tatuaggi, e una donna, bella, sicura di sé, con lo sguardo dritto verso la macchina da presa.


(Courtesy Rifle Jeans - Press Office)