Celebrità: Cosa Hanno Combinato i VIP Questa Estate?

Fashionista Smile ti presenta le paparazzate dei VIP più noti del mondo dello spettacolo.

Scopri cosa hanno indossato, sul red carpet, sul set e sulle strade, le abbiamo seguito ovunque dove sono andati per svelarti non solo i loro look ma anche le loro iniziative intraprese.

L'attrice americana Rosario Dawson sul red carpet della première del nuovo film "Sin City: A Dame to Kill For", ha indossato un abito  della Collezione Ermanno Scervino Resort 2015, in nappa dalla vestibilità aderente e ricami trasparenti.
 
(Image Courtesy Ermanno Scervino - Press Office)


L'attirice Americana Jennifer Lawrence è stata avvistata a Cannes per la premiere di Saint Laurent, l'ultimo film del regista Bertrand Bonello. Lei indossava un abito sciarpa di seta stampata e tweed ricamato della 2015 Cruise Collection di Dior.

(Image Courtesy Dior - Press Office)



Avvistati all'IFP (Independent Filmmaker Project), nel quarto evento annuale che celebra le donne nel cinema, sponsorizzato da Calvin Klein Collection ed euphoria Calvin Klein, Rooney Mara, volto della fragranza DOWNTOWN Calvin Klein, Francisco Costa, direttore creativo della linea donna di Calvin Klein Collection e Nicole Kidman, indossando (ovviamente) elementi della Calvin Klein Collection.

(Image Credit 2013 Event: © 2013 Michael Bowles)




L'attrice hollywoodiana Emily Blunt è stata avvistata a Portofino sul set di uno spot televisivo indossando gli occhiali da sole Givenchy by Riccardo Tisci, modello SGV877 col.9AJ 
Prezzo al pubblico: 190 euro. 

(Image Courtesy of Justjared. com)

La sculturale Kim Kardashian è stata avvistata indossando un abito in suede della Collezione Ermanno Scervino Primavera Estate 2014.

(Image Courtesy Ermanno Scervino - Press Office) 






A Portofino, sul set di una pubblicità televisiva, la bellissima attrice Cate Blanchett, vincitrice di un Oscar, è stata avvistata con gli occhiali da sole Lanvin  in stile art déco dalla sinuosa forma cat-eye, impreziosito sulle aste da una piccola perla circondata da cristalli bruniti, modello SLN596S col. 700X
Prezzo al pubblico: 295 euro.

(Image Courtesy of Justjared. com)


Questa volta Kim Kardashian è stata avvistata a Parigi, indossando un top e gonna da sirena in suede custom made della collezione Ermanno Scervino Primavera Estate 2014.

(Image Courtesy Ermanno Scervino - Press Office)

Pretty Little Liars Actress, Shay Mitchell, pubblicato una foto di se stessa su Instagram (@shaym), mentre cercava di mantenersi fresco nel caldo di Los Angeles, indossando il suo Jac Vanek Girasole Austin Dress $56,00.

(Image courtesy of Shay Mitchell)


Spotted Ashley Greene mentre faceva delle commissioni a Bristol Farms, in un outfit comodo-chic, sfoggia un girocollo basic grigio, distressed jeans, e le sue nuove luccicanti Koolaburra Britt Oxford in dorato $135,00.

(Image Credit AKM- GSI)



Boho-babe Kate Hudson avvistata mentre lasciava uno studio di agopuntura a Pacific Palisades indossando dei sandali Farren Laser Koolaburra in nero della collezione Primavera / Estate 2014, per completare il suo look hippy, lei ha abbinato una tee loose fit, pantaloni di seta stampata, e una lunga collana di perline.

(Image Credit Fame Flynet)


Questa volta Ashley Greene è stata avvistata con il suo fidanzato Paul Khoury mentre camminavano tra la folla del 2014 Coachella Music Festival. Lei indossava un abito fluido in colore crema insieme ai suoi preferiti Koolaburra Notela Boots $ 190,00.


(Image Credit AKM-GSI)


La cantante Lily Allen ha indossato il cappotto animalier Ermanno Scervino in occasione del lancio del suo nuovo album a Parigi. 

(Image Courtesy Ermanno Scervino - Press Office)