Schwarzkopf: Style-Tec Collection - Taglio e Colore Capelli Donna

Le lettrici di Fashionista Smile hanno un appuntamento ormai abituale, quello con le nuove proposte taglio, colore e styling di Schwarzkopf Professional direttamente dalle passerelle al parrucchiere. 

Per questa Primavera/Estate, Essential Look by Schwarzkopf propone idee styling adattabili alla quotidianità della donna, con inspirazioni per passare dall'ufficio al cocktail in un batter d'occhio.

Tagli, colori e styling si alleano con un duplice scopo: nuove idee per il tuo parrucchiere e la possibilità di renderti inconfondibile.

CANDY DANDY
In questa stagione, le zuccherose tonalità pastello si arricchiscono di un tocco speziato e la romantica palette caramellata scopre l’abbinamento con silhouette definite e dettagli precisi. Un mood che vede sfilare in passerella veli plissettati, setosi taffeta, satin e busti in maglia, lavorati per dare profondità, oppure strati di nuance sorbetto. Particolari forti, resi soavi da orli merlettati, frange e ornamenti per una ventata di fresco glamour.







Che il taglio dei capelli sia corto oppure osi la versione long, a dominare il look sono le frange arrotondate, da definire o “spettinare” con i prodotti di styling Osis+. 


La proposta colore prevede delicati grigi sfumati, toni albicocca e biondi pallidi, interpretati con la gamma Igora Royal.


Con il nuovo BlondMe contribuisce ad enfatizzare l’atmosfera “candy dandy” giocando anche su trasparenze leggere.
Disponibile dal parrucchiere e nei negozi per parrucchieri 
Prezzo sugerito €17,50



WHITE HOT
Radioso omaggio al caldo estivo, il trend bianco su bianco di questa stagione è delicato, chic, seducente. I guru del fashion utilizzano il dettaglio, la forma e la texture per creare strati di eleganza, preservando un’allure white e purissima. Veli fluidi, applicazioni elaborate e ricami che accarezzano la caviglia evocano un trend che si muove liberamente tra la luce abbagliante del giorno e il richiamo di lunghe notti sensuali.

Un mood dal profilo preciso, che trova la sua controparte di grande effetto nell’hair-look. Forme interne regolari e movimentate da variazioni asimmetriche, da disconnettere o rendere super-design con i prodotti di styling “ad hoc”.



I colori utilizzati sono prevalentemente combinazioni di toni rossi, sapientemente fusi fra di loro in un suggestivo ton sur ton firmato Igora Royal o Essensity, un colore permanente Ammonia Free. 
Disponibile dal parrucchiere.



METALLXX
Le fantasie floreali si tengono raramente in disparte e i colori metallici non scompaiono mai dal panorama della moda. Così, quando le due ispirazioni si sono imprevedibilmente unite dominando le passerelle di tutte le capitali del fashion, è stato subito trend. Un’esplosione di tessuti lucidi con dense stampe flower, ma anche di stoffe velate in versione goffrata, ricamata, texturizzata e sovrapposta
Come viene tradotto tutto ciò dai creativi di Schwarzkopf Professional? Con l’audace dichiarazione di glamour dei “capelli metallxx”. 


Strati interni corti si combinano con forme esterne più lunghe, fondendosi insieme grazie all'abbinamento di varie nuance Igora Royal. Per un risultato sofisticato dove è il gioco di riflessi la vera star.

(Courtesy Schwarzkopf Italia - Press Office)