Celebrity: Clémence Poésy Riproposta come Volto Chloé

Questa volta i riflettori puntano sull'attrice francese Clémence Poésy, invitata da Coty Prestige e Chloé a riassumere il ruolo di volto iconico della fragranza Chloé, per il lancio di un nuovo profumo in arrivo a Settembre 2014.

Anche se, gli insiders del marchio Chloé insieme ai mastri profumieri tengono strette le novità sulla nuova fragranza, le certezze emergono sulla protagonista della campagna. 

Precocemente riconosciuta come attrice di talento grazie ai ruoli interpretati in alcuni film e programmi televisivi di successo come 127 Hours e la serie Harry Potter, Clémence è da tempo un’iconica ragazza Chloé, avendo prestato il volto alla fragranza Chloé Eau de Parfum accanto a Chloë Sévigny e Anja Rubik tra il 2008 e il 2010. Clémence Poésy ha sempre incarnato la freschezza, il fascino e l’eleganza naturale che definiscono la Maison. Oggi rivela un lato più sofisticato e seducente della sua personalità, questo potrebbe rivelare qualcosa in relazione all'essenza del nuovo profumo.
«Sono molto orgogliosa e onorata di rappresentare nuovamente una fragranza Chloé. Quando Chloé mi ha contattata, ho accettato immediatamente. Per me è stato naturale tornare a un brand con il quale mi sento in forte sintonia», ha dichiarato Clémence Poésy.
Segui tutte le novità della campagna pubblicitaria - hashtag #chloeGIRLS
Scopri tutte le novità del marchio su chloe.com

(Courtesy Chloé - Press Office)