Nozze Andrea Bocelli-Veronica Berti: Blindate? Non per Noi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Per il tenore Andrea Bocelli e la anconetana Veronica Berti, si sono celebrate le nozze in gran segreto il giorno 21 marzo a Livorno, tra un numero ristretto di amici e familiari, ma per la redazione di "Fashionista Smile" non ci sono segreti. 

Per una sposa il segreto più grande è precisamente l'abito, e Veronica Berti ha scelto un abito del disegnatore Ermanno Scervino per coronare il così atteso "Si, lo voglio" con Andrea Bocelli, precisamente insiders del marchio ci hanno svelato un bozzetto esclusivo con tutti i dettagli dell'abito.


"Si, lo voglio" è quello che ha detto Veronica Berti ad Ermanno Scervino, quando ha visto il bozzetto di quello che sarebbe il suo abito da sposa.

Elegante, sobrio, romantico e sensuale sono tutte le caratteristiche di questo prezioso design, pieno di glamour, firmato Ermanno Scervino, esclusivamente per Veronica Berti. 

L'abito è realizzato in doppio raso stretch, lavorato con uno strato di georgette e patchwork di valencienne. 

La giacca è realizzata in georgette trapuntata e crepe de chine, impreziosita con interventi di pizzo valencienne. 

Per quanto riguarda i colori: lo stilista Ermanno Scervino ha proposto le sfumature dell'avorio per esaltare l'incarnato di Veronica Berti.

(Courtesy of Ermanno Scervino - Press Office)