Ralph Lauren: Eclectica e Glamour - Autunno 2014

Per la settimana della moda di New York, Ralph Lauren ha creato uno show molto particolare presentando sulla stessa passerella il look casual di Polo Ralph Lauren ed il look lussuoso di Ralph Lauren Collection.

Eclettica e glamour, le due caratteristiche principali dello stile RL, le stesse caratteristiche che predomineranno nel guardaroba di ogni fashionista durante l'autunno 2014, semplicemente ottenendo spunti riportati qui.

Spirito Eclettico
Dai look casuali di Polo Ralph Lauren, e per la felicità di ogni fashionista, i leggings continuano ad essere il migliore amico per completare il look.

Per questo look autunnale, Polo Ralph Lauren ha aggiunto grande personalità abbinando una gonna stampata ad un blazer, per un tocco di eleganza.


"Mi piace il contrasto dello spirito eclettico di Polo con il lusso e il glamour moderno di Collezione. Ognuna rappresenta la mia visione della individualità e lo stile del mondo di Ralph Lauren." - Ralph Lauren

Lusso e Glamour Moderno
Questo look molto elegante di Ralph Lauren.Collection mescola perfettamente il lusso di un maglione in cachemire con la modernità di una gonna spaccata di seta.

Elementi sartoriali sono presenti in questo look della Ralph Lauren.Collection, mescolando sfumature femminili sulla giacca e sul cappotto con gli austeri pantaloni a palazzo, per una totale eleganza.

Come una regina con il suo mantello, questo look di Ralph Lauren.Collection prende la passerella, proponendo un abito totalmente femminile di seta con un profondo scollo a V, abbinato ad un lungo mantello per una sensualità totale.

Acquista Ralph Lauren su Lyst, spedizione in tutto il mondo.

(Courtesy of Ralph Lauren - Press Office)