Police: Nuovi Testimonial e Nuove Tendenze Primavera 2014

Celebrities come Bruce Willis, George Clooney, David Beckham e Antonio Banderas, sono stati precedenti ambasciatori di Police, e per il 2014 il nuovo testimonial internazionale del marchio Police, è il calciatore brasiliano Neymar Jr.

Per Neymar Jr., il modello di occhiali Police, Sandy S1882 nel colore 703, è il suo preferito, un classico anni Ottanta rivisitato e reso attuale dalla lavorazione mat dell'acetato e dalle lenti effetto smokey, un tributo alla città di New York caratterizza l'interno delle aste, per la sua energia incessante e la sua anima cosmopolita.

Il design dei modelli da sole e da vista è grintoso e moderno, fedele all'identità graffiante e alla vocazione metropolitana del brand. Police

Neymar Da Silva Santos Jr. è considerato un grandissimo talento di calcio a livello mondiale, idolo di molti giovani e bambini, i suoi impegni vanno dalla Champions League a la prossima Coppa del Mondo FIFA 2014.

La sua collaborazione nella nuova campagna pubblicitaria Police P/E 2014 è stata affidata all'esperienza di Rankin, fotografo di prestigio internazionale, dove il nuovo fenomeno del calcio internazionale fa da protagonista  e grazie al suo fascino si sta affermando anche come icona di stile.

“Neymar riesce ad esprimere le diverse sfumature dello stile del brand, interpretandole con passione e forte personalità" Michele Aracri, A.D. di De Rigo Vision Spa, proprietaria del marchio Police.

Neymar Jr in una campagna essenziale, con ritratti spontanei, carichi di carattere e autenticità, dove la purezza dello sfondo e il look street style esaltano lo stile carismatico e la personalità del talentuoso calciatore brasiliano.



La protagonista femminile della nuova campagna Police è la bellissima Daniela De Jesus, modella messicana tra le più richieste del momento, affianca Neymar indossando la collezione eyewear da donna di Police.

(Courtesy of Police - Press Office)