Intercoiffure: Top 4 Inspirazioni Taglio Capelli per il 2014

La parola chiave in acconciature e colori per il 2014 è "Illumination", un elemento importante nella bellezza, fascino, piacere e sexyness. Questo è esattamente l'effetto creato dal team artistico Intercoiffure Mondial con la sua ultima collezione di tendenza "Illumination 2014". Femminilità, individualità, con un pizzico di "colpita da un fulmine".

Quattro straordinari look personalizzati di moda capelli con idee taglio e colore, tecniche innovative con una poetica interpretazione emotiva, tra le tendenze principali: bob eccentrici, riccioli nostalgici glamour, tagli grafici con le onde eleganti per le dive d'avanguardia.


TUNGSTENO
Rumoroso, elettrizzante e con glamour audace: lo stile "Tungsteno" vuole la massima attenzione per un punk appeal femminile.

Giovane moda in vinile, pelle e pelliccia. I tagli sono spigolosi con contorni duri: bob corti con trama voluminosa e tagli corti grafici con dettagli eccentrici. I look futuristici sono dotati di striature e di colore neon-viola con la tecnica dip-dye.

ALONE POETICO 
Drammaticamente romantico come in un sogno ad occhi aperti: l'universo lifestyle di "Poetic Halo" è nostalgico e femminile in modo iper moderno. 

Stile spettinato con capelli intrecciati in toni pastello e riccioli morbidi in elaborate complessità sono gli stili di principesse che amano stare nella luce. Abbinati ad abiti leggeri di piume e collane multiple. Sguardi poetici, misteriosi e magici a volte in delicato sorbetto alla menta.

ECLIPSE SOLARE
Alta moda in bianco e nero: "Solar Eclipse" sono raggi anni Sessanta verso il futuro, purista celeste. Uno schema di forma astratta in artificiose Op-Art si reinventa: tagli grafici e il colore dei capelli in bianco e nero sottolineano la rigorosa struttura.

Il perfetto stile up-do con il suo profilo tagliente ha la stoffa di una scultura. "Solar Eclipse" futuristici, brillante e audace, sembra così emozionante e spettacolare come il fenomeno del cielo.


ROMANTICISMO LUCENTE
Extra stravagante! Stili "Brillante Romantico" hanno un effetto di tendenza incandescente. Un omaggio a Dior "New Look": brillanti grandi creazioni per capelli, onde opulente. Rame à la Rita Hayworth. Gli anni Quaranta come fonte di ispirazione per l'eleganza moderna e diva deluxe: imponente e sofisticato. "Romance Lustrous" perfetto, femminile, nuova sfera della moda.


Vai a Intercoiffure Mondial per trovare un parrucchiere nella tua città.

(Courtesy Intercoiffure Mondial - Press Office)