Braccialini: Borse in Colori Vivaci - Estate 2014

La nuova collezione Primavera Estate 2014 di Braccialini è una celebrazione della vitalità dei colori.

Proposte in tenui colori pastello: avorio, torrone, rosa, menta, celeste. fucsia. Colori unici e vivaci accostamenti come l'azzurro, il verde, il giallo, il rosso corallo.

Spicca una linea dal taglio essenziale, di puro design, una nuova interpretazione del “secchiello” con logo e intarsi stampati a caldo in color blocks. 




In questa celebrazione di colori protagonisti sono ovviamente i fiori, che ispirano con il loro mondo i raffinati modelli di questa collezione. 

Petali, corolle, steli in morbida pelle si spiegano con arioso dinamismo su borse dalla comoda portabilità. Ancora, sono proposti come stampe a caldo o su tessuto jacquard.

Decisamente glamour la contrapposizione cromatica di bianchi e neri su alcuni modelli dal fascino aristocratico. Toni metallici su morbide sacche laminate e su borse secchiello intersecate da lavorazioni artigianali all'uncinetto.



La borsa “Clio” coniuga la classicità delle sue forme con un senso spiccatamente moderno e tecnologico… tanto da accogliere anche una tasca per gli i-pad.



La borsa icona “Carla”, ultima arrivata in casa Braccialini, viene proposta con una lavorazione a stampa pitone, in quattro nuove cromie. 



Ovunque è palpabile la maestria artigianale di Braccialini, la cura dei dettagli, la generosità nei materiali e il gusto per la ricerca. 

La prossima estate sarà una gioia per gli occhi!

(Courtesy Braccialini - Press Office)