Sisley: Cappotti Poco Convenzionali - A/I 2013/14

Questa stagione fredda Sisley propone cappotti grintosi, cool e unconventional: i preferiti delle più famose fashion icons. Capo–alleato di ogni stile, le sue linee morbide, le spalle scivolate e la forma rotonda donano un’innata eleganza.

L’overcoat è il re di questo inverno, proposto in tre diverse versioni, impossibile resistere alla tentazione di un cappottino cocoon per dare femminilità ai look più maschili, e donare un’allure ultrachic anche con capi più casual.



L’over coat rosso, che ha un’anima “preppy” e british, ricorda infatti la giacca da caccia alla volpe, ma diventa anche molto rock se mixato con un jeans boyfriend e una camicia tartan. Deliziosamente elegante e young, va a nozze anche con un abitino “bonton” di seta stampata, magari abbinato a uno stivaletto di pelle.


Nella gamma di coats, Sisley propone anche il cappotto a vestaglia, con revers maxi in color salmone e cintura: la sua linea con la vita segnata è ideale per slanciare la figura. Molto chic con abiti fascianti o pant a sigaretta dalla linea mannish.
Prezzo €179,00 disponibile su Sisley Online Shop

Per uno stile più strong, ecco il coat a “uovo” in bouclé mimetico: più grunge e country come attitudine, diventa una specie di maxi coperta in cui avvolgersi, proprio come suggerisce il trend del “maxi cappotto”. Un capospalla in cui sentirsi a proprio agio, coccolate, calde, e sempre molto grintose.
Prezzo €169,00 disponible su Sisley Online Shop


(Courtesy Sisley - Press Office)