UCB: Pigiama Party e Idee Regalo - Natale 2013

Si avvicina il Natale e l'ansia di trovare il regalo perfetto aumenta, anche se conosciamo bene il nostro destinatario, azzeccare il regalo giusto non è proprio la cosa più semplice.

Per aiutare Babbo Natale, United Colors of Benetton propone una infinità di piccole e pratiche idee, originali e divertenti per trovare il regalo perfetto da mettere sotto l'albero.





Un pigiama è l'occasione ideale per scartare un regalo sotto l’albero, un pigiama che ha tutta l’aria di arrivare da lontano: stampe check nei colori delle Highlnads scozzesi e pesanti maglioni di lana in stile Faroe sono i temi della collezione UCB Undercolors Natale 2013, nelle tonalità naturali dell’autunno, come l’azzurro lago, il cacao e il rosso bacca.che ci regalano tutta la dolcezza dell’atmosfera natalizia. 

Simpatiche stampe con animali a fantasia patchwork, come gufi e orsetti, sono infatti protagoniste delle felpe dei più piccoli, ma anche di quelle di mamma e papà. 

La palette autunnale colora i completini intimi con slip regular e reggiseno a balconcino comfort fit. La pigiameria di tutta la famiglia con stampe tartan e con motivi stilizzati tipici della tradizione natalizia, da scegliere tra le soffici camicie da notte e i pigiama. 

Alla collezione dal sapore invernale non poteva mancare il consueto tocco di allegria che caratterizza tutta la linea Undercolors. 




Tra le diverse proposte United Colors of Benetton ha il regalo giusto per l’amica social oriented, una soffice custodia porta tablet in lana colorata e simpatico bottone a contrasto. 



E per le amiche a caccia di chicche stilose? Per loro il telefono Benetton dal design vintage e dai colori pop con la scatola personalizzata.


Oppure il kit sciarpa, manicotto e le cuffie di lana e pelliccia per non passare inosservate: successo garantito! 



Per il fidanzato, United Colors of Benetton propone divertenti orologi in mimetica da scegliere in tre tonalità diverse. 



Il fratellino lo conquisterete con gli auricolari dotati di piccola pochette ovale bicolor da infilare in cartella.


..O la cassa amplificatore a forma di mattoncino ad incastro da portare alle feste con gli amici o semplicemente al parco per chiacchierare a ritmo di musica.



Alle amiche di sempre, quelle delle confidenze davanti a un tè fumante, una bella tazza: a ognuna di un colore diverso per ricordare a tutte loro quanto siano speciali.

(Courtesy United Colors of Benetton - Press Office)