Cristina Chiabotto a Milano in "Una Cena Tra Amici"

Parlare di Cristina Chiabotto, è sinonimo di Miss Italia, una rappresentazione di bellezza, (possiamo dire dentro e fuori), un ideale di quello che una vera Miss debba essere, simpatica e sensibile oltre ad essere bella.


Ed è così che nell'eccentrica suite del nhow Milano, troviamo Cristina Chiabotto insieme a La Pina, Diego e La Vale di Radio Deejay,  Gianluigi Nuzzi e molti altri amici del mondo del volontariato, delle aziende e dei media, in occasione del cinquantesimo anniversario della Onlus SOS Villaggi dei Bambini, impegnata a favore dell’infanzia.

“È stata una serata speciale, come speciali sono stati questi 50 anni. Siamo onorati di avere al nostro fianco tutti questi Amici. Persone e aziende unici che ringraziamo dal profondo del nostro cuore perché è anche grazie a loro se ogni giorno siamo in grado di accogliere e sostenere centinaia di bambini e di famiglie in difficoltà in Italia. Questo momento ci ha donato una fortissima carica di energia e siamo pronti più che mai per affrontare con un sorriso e nuovo rinnovato impegno i prossimi 50 anni” afferma Alverio Camin, Presidente di SOS Villaggi dei Bambini
“Una cena tra amici” è stata, da un lato, un’occasione preziosa per celebrare i 50 anni che SOS Villaggi dei Bambini ha dedicato all'infanzia in Italia, dall'altro, ha rappresentato un momento per guardare con speranza e impegno verso un futuro migliore, per ogni bambino.

Sono molti i traguardi importanti che la Onlus SOS Villaggi dei Bambini ha raggiunto, ed arrivare ai suoi primi 50 anni di attività a favore dell’infanzia in difficoltà in Italia, è qualcosa che (come testimone solidale) mi riempe di gioia.

(Courtesy SOS Villaggi dei Bambini - Press Office)