Havaianas: Nuova Collezione Stivali da Pioggia A/I 2013

Questo inverno, a sconfiggere il grigiore della stagione ci pensa Havaianas con la nuova collezione autunno/inverno. 

Non mi riferisco ad un infradito invernale, ma di stivali da pioggia, indossandoli entrerai subito nel felice mondo del sole ed estate Brasiliani. 


Ci sono infiniti modi di abbinare gli stivali da pioggia Havaianas per creare il tuo stile energico e personale, ideali per una grigia giornata di acqua alta e pioggia per sentirti meglio.


La collezione di stivali da pioggia Havaianas propone tre modelli differenti: hi cut, mid cut e acqua, in tantissimi colori, tutti pensati per dare un tocco in più al nostro stile ed accompagnarci questo inverno nelle nostre avventure fashion, con più di 18 combinazioni di colori e modelli.


Gli stivali da pioggia Havaianas sono fatti al 100% di gomma impermeabile: leggeri, comodi, non scivolano, durano a lungo, resistono a freddo e umidità e, ovviamente, sono coloratissimi, con un ampia gamma di tonalità tra cui scegliere…


La marca Havaianas inizia la sua storia nel 1962, appunto in Brasile, producendo sandali infradito. La loro leggerezza, il loro colore e la loro resistenza hanno subito fatto crescere la fama dei sandali Havaianas come sinonimo di alta qualità. 


E, con il modello speciale Aqua Kids, anche i più piccoli potranno indossare i loro stivali da pioggia Havaianas preferiti, in colori vivaci, pieni di gioia, per sconfiggere il cattivo tempo e riempire di energia positiva i giorni di pioggia.


Come indosseresti i tuoi stivali da pioggia Havaianas? Con i pantaloni, una gonna o un vestito? Sceglieresti la versione in nero, un classico che va sempre su tutto, oppure preferiresti aggiungere un tocco di unicità al tuo stile con gli stivali rosa?

(Courtesy of Havaianas - Press Office)