Skip to main content

Braccialini: Questions - What Is In My Bag? - Fall 2013

La borsa, un elemento di femminilità che ogni donna porta come un segreto. Un accessorio che la rende misteriosa e mai scontata. 

Ed è proprio con questa inspirazione che il marchio italiano Braccialini propone nella collezione Tua, una nuova capsule Questions. Lascia che sia la tua borsa a fare le domande per te. 

La domanda infallibile quando vedi una donna intrigante "Cosa ci sarà nella sua borsa?" viene simpaticamente proposta nel modello Questions B7976. Un grazioso bauletto in ecopelle con portabilità a mano, ideale per colorare l'autunno con ironia. Disponibile su Braccialini.it €190.00

Un altra domande cara all'universo femminile "Sei il mio principe azzurro?" viene proposta sul modello Questions B7975. Una elegante pochette in ecopelle con una particolare domanda alla quale puoi rispondere con tanta ironia pop. Disponibile su Braccialini.it  €158.00

(Courtesy of Braccialini - Press Office)

Most Clicked of the Week

Office Chic - La Borsa Silky Kit 30 di EMA-BIA

Questa primavera estate lo stile in ufficio ha l'impronta Silky Kit 30 di EMA-BIA, l'alleata perfetta per ogni business woman che ama seguire le tendenze di moda. La capiente borsa realizzata con eleganti tessuti in seta, compresa di due Silky Stripes presenti nel Kit, sono la soluzione sofisticata ed originale per stupire tutti con raffinatezza e classe.

Geox Net Technology: Collezione Estate 2013

Geox Introduce Net Technology, Una Nuova Tecnologia Innovativa per la Collezione SS 2013
Geox continua a spingere le proprie tecnologie innovative verso nuove frontiere, questa volta introducendo un nuovo marchio di fabbrica: NET TECHNOLOGY che esalta ulteriormente la termoregolazione della suola. L’obiettivo è garantire il benessere termico anche in condizioni di calore estremo o di sforzo intenso.

Maredamare: 4 Mega Trends Beachwear 2020

Sempre alla ricerca delle tendenze proposte dalle più importanti trends forecaster del mondo, il fashion radar di Fashionista Smile svela in anteprima le quattro mega trends dei più noti brand di costumi da bagno, dove contaminazioni athleisure, segni geometrici, ispirazioni tribali e fantasie floreali saranno il tormentone del beachwear 2020.