X-Factor Mania - Occhiali Lozza by Mika

Lozza, brand di proprietà del gruppo De Rigo, riconferma la collaborazione con il talentuoso Mika (come testimonial e designer).

Il marchio Lozza con il suo stile chic e contemporaneo, ha trovato l'abbinamento perfetto tra  la passione per la musica, lo spirito del talent show ed il look sofisticato e new-dandy  di Mika: la pop star da 28 milioni di dischi, e giudice di X-Factor.


Lozza, è il marchio di occhiali più antico in Italia (dal 1878), e partner ufficiale di X-Factor 2013, conquista con i protagonisti del talent show un importante palcoscenico. Il carismatico Fabio, il raffinato Michele, lʼinconfondibile Andrea e il simpaticissimo Tony degli Ape Escape sono i cantanti che hanno indossato gli occhiali Lozza durante le loro performance della prima puntata live.


Sempre pronto a stupire con i suo look, Morgan si è calato nelle vesti di mediatore pacifista con un fare quanto mai pacato e serafico, pronto ad infondere pace e amore tra i concorrenti e a restituire calma durante una delle prime puntata a più alta tensione. 


Ancora disponibili presso alcuni punti vendita selezionati, gli occhiali della Special Edition disegnata da Mika per Lozza rappresentano per questo Natale un'idea regalo esclusiva.
Modello Lozza by Mika SL1970



Frutto di un'estrema ricerca e di una lavorazione artigianale, gli occhiali Lozza sono un vero e proprio accessorio da collezione, realizzati in materiali pregiati come il legno. 


Un codice stilistico chic e raffinato, che è ben interpretato anche dal packaging in pelle che riprende nella forma e nel materiale quello delle valigie d'epoca. 

Sono un tributo a John Lennon gli occhiali tondi di Lozza, un modello inconfondibile del brand di ispirazione vintage che mixa metallo e acetato tartarugato.
Modello Lozza VL2108_8N9

(Courtesy Lozza by De Rigo Vision - Press Office)