Sisley: Shop The Look - Autunno 2013

Il marchio italiano Sisley propone il suo nuovo online store, shop.sisley.com, con la stessa identità fashion, seducente, moderno e accessibile, tipiche  del marchio.

Costruito secondo il principio dello "shop the look", il negozio online presenta il mondo iconico e sensuale  le diverse collezioni Sisley, semplificando la scelta degli stili e abbinamenti. Navigare questo e-shop è come avere un personal shopper o una stylist che ci pensa a creare un "total look" per te.

Diventando, quindi, affascinante l'esperienza d’acquisto delle collezioni Sisley da donna, uomo, accessori, dove le parole d’ordine sono passione per il proprio pubblico selettivo e cosmopolita, impatto glamour, attenzione ai dettagli e interazione.

Registrati sul sito shop.sisley.com, per ricevere informazione su novità, suggestioni di stagione e look di tendenza. I capi di abbigliamento scelti potranno essere restituiti e cambiati senza ulteriori spese entro 15 giorni dall'acquisto. Presto sarà disponibile anche una live chat per offrire assistenza diretta e continua.

L’e-commerce Sisley partirà dall’Europa, dove i negozi online apriranno simultaneamente in 28 paesi, tra cui Italia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Francia, Scandinavia, per poi estendersi progressivamente a Giappone e Stati Uniti.

Quindi, non aspettare oltre, e segui le tendenze Sisley sui diversi social network, come lo hanno già fatto oltre un milione di fan su Facebook.