In Anteprima Gli Occhiali da Sole delle Star - 2014

Scopri tutte le novità in materia di occhiali da sole delle star e copia il look delle dive, l'accessorio must-have per tutto l'anno, grazie alla loro versatilità, stanno benne sempre e con tutto sia per eclissare il sole che per nascondersi dai paparazzi.

Sono tante le ispirazioni, come ad esempio gli occhiali da sole Givenchy sfogiati da Cate Blanchett, Dalianah Arekion e Quim Gutierrez, ma anche l'ultimissima Capsule Collection di Blumarine dall'anima punk-chic.

Givency Seven: un modello a gatta con ponte a chiave che abbina acetato nero e metallo gunmetal e crea un un esclusivo gioco di angolature che esalta l’arco ciliare. La lavorazione smussata della cerniera in metallo richiama nella sua essenzialità una fibbia arricchita da una piccola vite.

L'attrice australiana Cate Blanchett è stata avvistata all'aeroporto di Los Angeles con uno dei modelli di punta della prossima collezione Sun 2014 di Givenchy by Riccardo Tisci.

Parlando di celebrità, la modella spagnola Dalianah Arekion e l'attore spagnolo Quim Gutierrez sono i personaggi ritratti in bianco e nero da Mert Alas and Marcus Piggott nella nuova campagna eyewear Givenchy by Riccardo Tisci, indossando i due modelli di punta della collezione Sole 2014.
Modello Givenchy SGV881 COL.700


L’attenzione di Givenchy ai volumi nella nuova collezione Sun 2014 si evince in particolar modo in questo modello con un esclusivo gioco di angolature che esalta l’arco ciliare. 

La lavorazione smussata della cerniera in metallo richiama nella sua essenzialità una fibbia arricchita da una piccola vite.

Modello Givenchy SGV881 COL.9X7






Un modello classico come il pilot, tanto caro a Riccardo Tisci, è rivisitato in maniera nuova da Givenchy. L’accurato mix di metallo e acetato sia sul frontale che sulle aste mostrano una ricercatezza estrema non ostentata, che trasforma in decoro minimale arricchito da piccole viti in elemento funzionale come la cerniera laterale.

Modello Givenchy SGVA13 COL.568

Senza perdere di vista la sua identità femminile e romantica, Blumarine presenta per la prossima stagione una capsule collection di occhiali da sole punk-chic che rivela un'anima dark e spinge ogni donna ad affrontare la quotidianità con grinta e determinazione. 

Protagoniste sono le borchie metal su frontale e aste che diventano un elemento distintivo delle tre nuove proposte rappresentate da un “maxi pilot” in metallo, per un look aggressivo, da un acetato con forma “a gatta” - pensata per uno sguardo più che mai seducente - e una forma a “mascherina” - per uno stile urban bike -.
Una capsule collection che punta a far rivivere una delle tendenze più cool degli anni ’80 rivisitandola in chiave moderna, 100% Blumarine. Le proposte creano infatti un particolare mix punk-chic che non rinuncia alla sofisticata eleganza caratteristica del brand.

(Courtesy De Rigo Vision - Press Office)