
Tra le tendenze capelli maschili, troviamo i ciuffi ribelli, la frange grunge e la riga di lato, capelli corti con il ciuffo lungo per dare volume al look.
Questo autunno/inverno, Jean Louis David propone delle novità nel taglio e nello styling capelli del sesso forte. Alcuni stili sono molto attuali, ma anche riproposte di un classico, ma rivisitato in chiave moderna.
I tagli più amati dagli uomini, sono morbidi e pettinati in maniera naturale, anche c'è chi li preferisce più lunghi e disordinati.e Jean Louis David ne è consapevole.
Taglio semi-lungo. Le ciocche sono sfilate per diversificare gli effetti e modellare i capelli più facilmente. I contorni restano mossi e poco definiti.
Questo look si fissa tutto con la cera per un effetto retrò, dando l'idea di un uomo austero e alla stessa volta di finto trasandato.
Rock attitude con questo look realizzato con Shine Wax Urban Style Jean Louis David.
Possiamo dire che i tagli maschili saranno corti, o quasi, lasciando spazio a capelli ribelli, arricchiti da ciuffi lunghi, o inspirati ad un look anni '80.
Un ciuffo ribelle fa parte delle tendenze per questo autunno / inverno, con volumi meno ridotti, uno stile naturale e spettinato, in cui il ciuffo viene ricreato con prodotti specifici.
(Courtesy of Jean Louis David - Press Office)