VerySimple: Ti Regala un Buono Sconto di €10,00 fino al 31/12/2013

Continuano i regali nel mio compleanno, ed io come di abitudine, condivido con le mie lettrici.

Questa volta, i regali arrivano dal marchio Italiano VERYSIMPLE, con particolari sorprese per le fashioniste amanti della moda ma anche per le blogger. 

Ma prima di tutto dai una occhiata alla nuova collezione autunno inverno 2013-14.

La collezione VERYSIMPLE per la FW 2013/14 è creata per ogni momento della giornata di ogni donna, attraverso la combinazione di tessuti e colori più vari, diventa versatile e adeguata a tutte le occasioni. I pacchetti colore definiscono una classificazione più ottimale per la collocazione dei capi, a seconda dell'occorrenza.

Il pacchetto Verde di VERYSIMPLE, è dedicato in maniera particolare ai look da giorno, dalla maglieria al pantalone passepartout, alle camicie in quadrettato e fantasia "irregular dots", fino agli abiti dal taglio dritto o impero. Un mix and match di colori e pattern ricercato, glam e mai esagerato.

Lana cotta e panno sono ancora una volta, i tessuti preferiti per i capi spalla VERYSIMPLE  che assicurano una vestibilità e versatilità d'utilizzo. Novità per la FW 13/14 è quella dell'inserimento nella collezione dei piumini, per uno stile più casual e perfetto per il quotidiano.

La donna di oggi, sempre più impegnata nelle sue molteplici attività, predilige capi e tessuti sempre più adattabili e che non necessitino grandi attenzioni nel lavaggio e stiro, da qui nasce la scelta di VERYSIMPLE di utilizzare il punto roma nello sviluppo di style diversi, aggiungendo alla comodità una vestibilità perfetta!

Nel pacchetto Basic Blu e Tortora ritroviamo l’inserimento di tessuti nuovi che seguono le tendenze stagionali, ma senza esasperarle, mantenendo cosi intatta, quella che è l’identità VERYSIMPLE

La T-shirteria prende spazio tra modellistiche classiche, linee stretch oppure over, e ancora, nelle stampe fotografiche, create con la tecnica del sublimatico. 

Punto di forza di tutta la collezione è il pantalone che in questo pacchetto, prende forma nel taglio androgino e con inserto in gabardina, perfetto se combinato a capi dall'allure più femminile.

Una collezione VERYSIMPLE che si diversifica non solo per colori e tessuti, ma anche per gli stili, in particolare, parte della fall winter13/14 rispecchia la praticità e la semplicità del casual style contrapposta alla selezione che riprende l'impronta caratteristica del brand, elegante e curata nei dettagli: strass e perle cadono in maniera controllata su capi e accessori.

Chic è l'aggettivo perfetto per delineare le caratteristiche del pacchetto Grigio e Panna, dove ricami, perle e spille conferiscono quel gusto bon ton tipico delle collezioni VERYSIMPLE.

Le nuance del bordeaux donano un tocco di colore armonico e proporzionato, perfetto da mixare con gli altri gradienti, regalando spazio e importanza al colore; il classico pois è sempre presente, attualizzato attraverso la creazione del patternin strass, fine e raffinato, o più brioso nella versione maxi dot. 

Interessante è il tessuto bicolor per i cappottini, dove le modellerie classiche si contrappongono a quelle più in linea con i trend del momento, e i pantaloni con mano più calda, seguono una linea semplice e si distinguono per il tessuto broccato, impreziositi di rivetti e bottoni dorati.

Conclude la collezione il pacchetto Nero, un classico sinonimo di eleganza e stile, tra abiti di chiffon dalle linee semplici o nella variante più glamour, originale è l'utilizzo di dettagli quali perle, strass stone e mini catene, che enfatizzano la sobrietà delle modellistiche.

Lana cotta e inserti di pelliccia (rigorosamente ecologica) per i capospalla, un evergreen come il panno e infine l'astrakan, tessuto caldo e raffinato allo stesso tempo.

Acquista tutte le tendenze VERYSIMPLE direttamente sul Sito ufficiale. Fashionista Smile ti regala un codice sconto di 10,00€ a tutte le sue lettrici, per usufruirne digita il codice: FASHION4U nella tua shopping cart del Sito ufficiale VERYSIMPLE. Questo codice è valido fino al 31/12/2013. Affrettati..!

Segui tutte le novità sulla pagina Facebook del marchio per ulteriori iniziative.

Hai un blog? Vorresti vincere i capi Verysimple? invia una mail a marianna@verysimple.it e scopri come fare..."