Editor's Picks: Sorridi l'Autunno è Arrivato

Questo mese le scelte della redazione sono molto speciali, non solo perché in concomitanza con il compleanno del redattore, ma anche perché è un mese importante per prepararci al cambio stagione e per affrontare il freddo in bellezza.

Inutile dirvi, la importanza del ricambio dei prodotti per il viso, corpo e trucco insieme al cambio di stagione del nostro abbigliamento, questo tema lo esaurisco in ogni cambio stagione, e quindi questo è il momento perfetto per rifornirti con i prodotti necessari.

Dal passaggio sole e caldo estremo, al freddo e vento, la pelle tende a risentire la secchezza, a preparare la pelle ci pensa Lancaster con la nuova linea Suractif Fill and Perfect, creata per le donne over 35, Suractif Fill and Perfect rivoluziona il concetto di giovinezza della pelle.

Quindi per il mio compleanno posso sorridere senza preoccuparmi delle linee di espressione. La linea Suractif Fill and Perfect di Lancaster, mi consente di sorridere in ogni circostanza. Aiuta a levigare istantaneamente e costantemente la pelle, a correggere le rughe e contiene un complesso specifico che rallenta la formazione di nuovi segni. Inoltre, dona progressivamente radiosità all'incarnato per tutto l’anno, senza esposizione solare.


Un sorriso di felicità nel mio compleanno va accompagnato ad una fragranza stupenda, come la nuova fragranza DOWNTOWN Calvin Klein, caratterizzata da legni femminili in perfetto equilibrio con morbide note fiorite che la rendono moderna e sicura di sé, con un tocco unico e un carattere inaspettato.

(Images from Coty Prestige - Press Office)