Ralph Lauren: Neon e Ispirazioni Anni 60 - Primavera 2014

Alla New York Fashion Week, Ralph Lauren ha presentato la Primavera / Estate 2014 collezione ready to wear e "Fashionista Smile" ti porta dietro le quinte per vedere le celebrità, le tendenze di bellezza per la prossima estate 2014 e ti porta sulla passerella dove Ralph Lauren propone una collezione molto particolare, con elementi monocromatici, geek chic, vestiti psichedelici e colorati ampi abiti.


Tutti vogliono vedere la passerella, ma è dietro le quinte, dove una vera fashionista diventa vicino e personale con i capelli, trucco, accessori e tendenze moda prima di toccare la pista, e "Fashionista Smile" ti ci porta a vedere in privato quali tendenze Ralph Lauren sta fissando per la prossima estate.

Dietro le quinte con Karlie Kloss, si prepara per andare in passerella, indossando un abito da sera blu cobalto, un abito che presto diventerà un oggetto del desiderio tra i modaioli.


Molte ore prima della sfilata Ralph Lauren iniziano anche le squadre di capelli e trucco a impostare le loro stazioni di prodotti, strumenti, per creare look come questi: capelli lisci e trucco naturale, che fisserà la tendenza per la nuova stagione.


Dietro le quinte, Jessica Alba lascia tutti a bocca aperta con questo straordinariamente femminile e romantico outfit di Ralph Lauren gonna in chiffon rosa e camicia nera ritagliata in maglia abbinati a sandali con il cinturino.


Sulla passerella Ralph Lauren studentesse sexy in cravatta, elementi grafici in bianco e nero, stampe monocromatiche, cappotti floreali, giacche peplo e cravatta motivo floreale.

Come questo cappotto di pelle trench, nero / bianco in chiave greca, camicia di cotone bianco, mini gonna di pelle vernice nera e stivaletti di vernice nera.


Londra stava chiamando forte e chiaro in questo segmento con ispirazioni anni Sessanta come questo maglione bianco e nero in jacquard in chiave greca, minigonna jacquard in maglia bianco e nera in chiave greca, e borsa Ricky in vitello morbido stampata in chiave greca e scarpe nere.
Disponibile in store o su Ralph Lauren.com


Adorabili, colorate e femminili opzioni di day-wear come questo cappotto verde intenso in pelle, top nero in maglia, luminosa mini gonna di pelle verde, borsa Ricky in verde, scarpe nere con ornamento RL.
Disponibile in store o su Ralph Lauren.com

Per le serate estive abiti di seta, impreziosite da un tocco di balze su un'unica spalla o sull'orlo per aggiungere un pizzico di femminilità.

Tra uno dei look più belli, indossato da Karlie Kloss, questo abito da sera in seta gazaar in blu cobalto e sandale in vernice nera.

Disponibile in store o su Ralph Lauren.com


Questa collezione è completata con alcuni outfit bianchi (l'uomo può davvero tagliare un completo sorprendente per una donna)

Come questo in giacca bianca di cotone di seta satinata, gilet bianco di cotone di seta satinata, camicia di cotone bianca, Pantalone bianco di cotone di seta satinata e sandali di vernice bianca.

Disponibile in store o su Ralph Lauren.com

Una gonna corta in petali di organza bianca e perline abbinata ad un top in maglia, per lasciare le strade di Londra alle spalle e tornare a quartieri alti della New York chic.

Come questo vestito in seta cady bianco, borsetta mini clutch nero con ornamento RL e sandali in vernice nera.

Disponibile in store o su Ralph Lauren.com


E infine un tocco di nero per la sera come questa cady giacca nera, camicia di cotone bianca, pantalone di lana nero e scarpe di vernice nera.

Disponibile in store o su Ralph Lauren.com

Un fluente abito da sera rosso in seta cady abbinato con sandali in vernice nera è destinato ad essere l'intramontabile di questa collezione super-femminile.

Disponibile in store o su Ralph Lauren.com

(Courtesy Ralph Lauren - Press Office)