Esclusivo: Blowing Rose il video della nuova fragranza Roses de Chloé

Chloé Ready to Wear SS2014
Questo fashion scoop, arriva in anteprima dal marchio Chloé con il nuovo profumo Roses de Chloé,  un assoluto must-have da mettere in cima alla nostra wish-list per la prossima primavera 2014.

In tanto care amiche fashioniste, Chloé ci presenta il video Blowing Rose, romantico ed ondeggiante come gli abiti della nuova Collezione Ready to Wear by Chloé primavera estate 2014..


Blowing Rose, è un video ipnotico che celebra le diverse sfaccettature della rosa Chloé, nel cuore della fragranza classica e in quello della nuova fragranza Roses de Chloé, in arrivo la prossima primavera.

Il film Blowing Rose esprime il lato femminile e delicato della donna Chloé, attraverso la metafora di rose che sbocciano. Ogni donna rappresenta un petalo e danza elegantemente con la brezza del vento.

Allo sbocciare dei fiori, i petali si moltiplicano e si diffondono creando un caleidoscopio di rose.


La pièce artistica, diretta dai coreografi francesi I Could Never Be a Dancer, mostra la straordinaria interpretazione Chloé della rosa. L’artista elettro francese Jackson And His Computer Band ne firma la colonna sonora.

Le fragranza Chloé sono disponibile su Douglas.itSephora.com, Harrods.com e Saksfithavenue.com 

Ringrazio per l'esclusiva a Serena Ferrari - Junior PR Officer - Coty Italia S.p.A. div. Coty Prestige