VFNO 2013: Nuovi Articoli Cult in Edizione Limitata

Continua il conto alla rovescia per l'imperdibile appuntamento con la Vogue Fashion Night Out 2013.

Le ultime novità arrivano da Luisa Spagnoli e Riffle Jeans, continua a leggere tutte le indicazioni per avere in esclusiva articoli cult in edizione limitata a prezzi per tutte le tasche..

Esclusivamente per le serate del 12 e 17 settembre, nei monomarca LUISA SPAGNOLI di Firenze e Milano è in vendita il cappellino in lana e angora in edizione limitata ad un prezzo di 35 euro. Disponibile in 7 nuance di colore differenti (nero, grigio, azzurro, celeste, marrone, beige e panna) parte del ricavato andrà in beneficenza. 
Appuntamento per tutte nelle boutique Luisa Spagnoli di: Via Strozzi e Via Calzaiuoli a Firenze il 12 settembre e Corso Vittorio Emanuele e Galleria Vittorio Emanuele a Milano il 17 settembre


Rifle Jeans festeggia l'edizione milanese della VFNO 2013 con una t-shirt in limited edition "I LOVE MI" nel nuovissimo store monomarca di Via Passarella, 4: l'occasione per visitare il nuovo negozio e accaparrarsi un pezzo cult: la t-shirt girocollo in cotone con vestibilità "boyfriend" unisex, colore bianco, che mette in risalto le applicazioni patchwork in denim ricamato, in un mix di hickory stripe, check e stampa floreale soft. Al prezzo di 30 euro e pezzi in serie limitata.

(Images from CMAdvertising)