Oct 29, 2012

Lancaster: Suractif Volume Contour


Lancaster: Precursore nel campo del DNA, continua a dimostrarsi un marchio innovativo nei trattamenti per la cura della pelle. 

Il lancio della nuova linea Suractif Volume Contour, più mirata alle specifiche esigenze di ogni donna, segna un’evoluzione e una maggior definizione della vasta gamma di prodotti Lancaster per la cura della pelle.

Scopri il tuo rituale di bellezza su misura.

UN DOPPIO APPROCCIO per UN EFFETTO MASSIMIZZATO

365 Cellular Elixir Intense

1) “Aiutare la riparazione”
Un primo passo fondamentale Concepito per tutti i tipi di pelle, indipendentemente dall’età e dalle esigenze specifiche, e per un uso quotidiano, 365 Cellular Elixir Intense, il “siero rinnovatore di giovinezza”, aiuta a riparare e proteggere il fondamento della nostra identità cellulare: il DNA.
Come un “hard drive” all’interno delle cellule, ha bisogno di essere protetto ogni giorno affinché possa continuare a svolgere il proprio ruolo essenziale. Ecco perché 365 Cellular Elixir Intense è un importante primo passo per tutte le donne.

2) “Obiettivo”
Un secondo passo importante è l’adozione di un rituale personale e specifico. Abbinare l’uso di 365 Cellular Elixir Intense a un trattamento Lancaster garantisce un’azione ottimale oltre che una soluzione su misura per ogni donna.
Indipendentemente dalle esigenze, Lancaster risponde con precisione ad ogni necessità ed ora rende le sue soluzioni ancora più chiare grazie ad una nuova geografia di prodotti per la pelle. Dopo aver protetto ed aiutato a riparare l’“hard drive” cutaneo, viene scelto il “software” cosmetico più adatto alle esigenze personali per rallentare e correggere i segni d’invecchiamento.


UN RITUALE SU MISURA

Suractif Volume Contour
Firming Day Cream

Desideri una pelle dall’aspetto visibilmente più sodo e contorni del viso meglio definiti?
SURACTIF VOLUME CONTOUR stimola, per la prima volta, una produzione abbondante di collagene e di fibre elastiche di qualità.









Skin Therapy

Ti occorre idratazione e un’azione anti-età?
SKIN THERAPY ottimizza la diffusione di ossigeno verso il cuore della pelle e migliora l’idratazione, combattendo, contemporaneamente, il processo d’invecchiamento.







Wrinkle Lab

Hai bisogno di correggere le rughe ormai radicate?
WRINKLE LAB mira con precisione alle rughe profonde e visibili.









Suractif Comfort Lift

Cerchi un benessere anti-età? 
SURACTIF COMFORT LIFT* si prende cura della pelle delle donne mature che, dopo i 60 anni di età, cercano i benefici di una pelle tonificata, rassodata e intensamente nutrita.

Suractif Volume Contour
Firming Rich Cream
Poiché la rilassatezza cutanea è una preoccupazione importante per le donne, nel corso degli ultimi anni la Ricerca Lancaster ha sviluppato una nuova linea per la compattezza, in grado di agire sulla quantità e qualità delle fibre del tessuto cutaneo: SURACTIF VOLUME CONTOUR.

Una sola tecnologia dal doppio effetto 
Suractif Volume Contour
Regenerating Night Cream
Produrre collagene in quantità
Lancaster ha acceso i riflettori sul ruolo fondamentale del proteosoma nella produzione di collagene. Sfortunatamente, l’attività di questo sistema degrada con il progredire degli anni e dell’invecchiamento e impedisce il completo funzionamento del metabolismo cellulare. 
Per questo motivo, la Ricerca Lancaster ha sviluppato un complesso esclusivo chiamato Proteacol, in grado di riattivare il proteosoma per consentire ancora una volta la sintesi ottimale delle proteine. Questo complesso è composto da un estratto di micro-alghe, peptidi e un estratto di soia, che riattiva il proteosoma e, pertanto, aiuta a produrre nuove fibre di collagene.


Suractif Volume Contour
Firming Eye Cream copia

Un materasso di fibre di qualità
Il mondo della cosmetica contemporanea utilizza diverse molecole per stimolare la sintesi di nuove fibre.

Ma come possiamo avere la certezza che le fibre siano di buona qualità, funzionali e che questo nuovo tessuto aiuterà a ripristinare l’elasticità e a rassodare la pelle?

Questa questione primordiale ha indotto i Laboratori Lancaster a sviluppare il Complesso di “Fibre Elastiche” che abbina un estratto di Kigelia Africana, un albero della frutta utilizzato per migliaia di anni nella medicina tradizionale Africana, ad uno specifico dipeptide.

Questo complesso agisce sulla disposizione strutturale delle molecole di elastina per ottimizzare la loro capacità funzionale.




Images from Serena Ferrari
Public Relations Dept.
Coty Italia S.p.A. div. Coty Prestige