GEOX- Collezione Bambino PE 2013


Bambini, con giornate piene sia a scuola che nelle diverse attività di tempo libero, dove la sudorazione è all'ordine del giorno.

Geox, il marchio famoso per il brevetto che permette la fuoriuscita naturale del sudore e la termoregolazione spontanea della pelle, sapendo che questo argomento riguarda anche i più piccoli, presenta una collezione  di abbigliamento per bambini. 

Per la stagione estiva 2013, Geox propone un bambino con uno stile tra sportivo e casual informale ed una bambina con uno stile marinara un po’retrò.

Look bambino:

Stile marinaro attualizzato da accenni retrò per un gusto a metà tra la crociera e il mondo delle regate, dove i capi mescolano sempre lo stile sportivo ad un casual informale.

Bermuda in popeline light con stampa “principe di galles” abbinati ad una serafino in tricot grigio melange. Il tutto è completato da un capospalla realizzato in cotone/nylon dotato del sistema di traspirazione brevettato Geox.



Look bambina:

Ispirazione marinara un po’retrò.

Giacca in denim dal taglio bon ton impreziosita da bordature sfrangiate abbinata all’abitino con balze arricciate in jersey leggero millerighe.






(Images from Press Office GEOX Italia)
Massimiliano Riboni