Jun 26, 2012

Geox Net Technology: Collezione Estate 2013

Geox Introduce Net Technology, Una Nuova Tecnologia Innovativa per la Collezione SS 2013

Geox continua a spingere le proprie tecnologie innovative verso nuove frontiere, questa volta introducendo un nuovo marchio di fabbrica: NET TECHNOLOGY che esalta ulteriormente la termoregolazione della suola. L’obiettivo è garantire il benessere termico anche in condizioni di calore estremo o di sforzo intenso. 
Questa nuova tecnologia allarga ulteriormente la vasta e versatile gamma di prodotti Geox. Fulcro di questa nuova iniziativa sono dei maxi pori distribuiti su un’ampia superficie della suola e una membrana full size attualmente inserita nel modello XAND. 

La nuova NET TECHNOLOGY è stata appositamente studiata per unire stile e funzionalità, soddisfacendo le esigenze di un consumatore giovane e dinamico. Le calzature dotate di questa tecnologia si caratterizzano per una tomaia in tessuto soffice che calza come un guanto, garantendo il massimo del comfort. Dal punto di vista del design, la scelta è ampia: pellame morbido o camoscio, ma sempre abbinato al materiale mesh. La palette di colore varia dai toni naturali del beige e del blu, arricchiti da spiragli a mezzaluna in colori contrastanti, incluse leggere tonalità di neon. 


Per ulteriori informazioni 
Geox – Product Press Office 
Valeria Czernis